PDA

Visualizza la versione completa : Attack in acquario?!?

ale.agos
28-11-2010, 22:15
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se ci sono delle controindicazioni ad usare l'attack per incollare una retina di protezione su una pompa di movimento?
Ve lo chiedo perchè pensavo di introdurre nel mio acquario , quando sarà ora, un anemone e avendo visto una foto in cui l'anemone si era infilata in una pompa di movimento pensavo di proteggere la bocca delle mie incollandoci una retina tipo quella delle zanzariere.
Visto che già l'anemone è abbastanza ostica non vorrei che se sopravvive di suo possa venir ferita o maciullata dalla pompa visto che ho letto che di solito non se ne stanno ferme ma gironzolano per l'acquario...
Grazie per eventuali consigli.
Alessandro

DYD
28-11-2010, 22:26
L'attack lo puoi usare tranquillamente fuori dall'acqua, incolli e poi metti in vasca.

ale.agos
28-11-2010, 23:12
L'attack lo puoi usare tranquillamente fuori dall'acqua, incolli e poi metti in vasca.

Si si fuori dall'acqua! :-))
Non pensavo ad un lavoro subaqueo!
Toglierò le pompe e ci incollo la retina sulla "bocca" dove le grate sono più larghe, nella parte laterale son più strette e non penso si possa infilare là...
(Pompe koralia)

egabriele
29-11-2010, 10:45

Si si fuori dall'acqua! :-))
Non pensavo ad un lavoro subaqueo!
Toglierò le pompe e ci incollo la retina sulla "bocca" dove le grate sono più larghe, nella parte laterale son più strette e non penso si possa infilare là...
(Pompe koralia)

Pensa che l'attack gel c'e' chi lo usa anche per incollare i coralli!!!

Comunque per stare tranquillo, una volta secco, prima di rimetterlo in acqua, dagli una sciacquata.

Maurizio Senia (Mauri)
29-11-2010, 10:51
Usala tranquillamente e non serve a nulla sciacquare......;-)

ale.agos
30-11-2010, 22:47
Grazie a tutti dei consigli...
A questo punto non ho più dubbi :-))