PDA

Visualizza la versione completa : Diamo una mano al mod?

papo89
28-11-2010, 20:59
Ciao ragazzi del nanoforum... Visto il "nuovo" mod del nanoforum che è anche admin ed anche mod di sezioni parecchio impegnative secondo me si potrebbe tentare di aiutarlo in vario modo... Perchè non scriviamo qui le varie proposte che possiamo avere (mettere quel topic in rilievo piuttosto che spostare il topic X in approfondimenti o proporre - e prendersi la briga di scriverlo o cercare chi lo faccia - un articolo per il nanoportal)... Avrete pure salvato tra i preferiti un topic per voi particolarmente importante etc... Magari si puo rendere più fruibile l'immenso archivio del nanoforum... Un archivio che per ora rimane di gran lunga inutilizzato!
Che ne pensi Sandro?

papo89
28-11-2010, 21:17
Io spulciando ho trovato un po' di topic... Ed ho appena cominciato, certo si tratterebbe di un lavoro abbastanza certosino, però si potrebbero racchiudere in altri topic ad esempio
Topic dal titolo "CHIMICA" (messo in rilievo) ed una volta aperto i link a tutti i topic che trattano dei più svariati aspetti... Se a te sta bene io mi ci posso anche mettere a lavorare seriamente...

SJoplin
28-11-2010, 21:27
e secondo te potrei oppormi a una cosa del genere? :-D

te parti che ti seguo ;-)

Gianlu89
28-11-2010, 21:39
molto interessante... cerco qualcosa anche io fin che sono a lavoro :-))

papo89
28-11-2010, 21:57
Secondo me facciamo prima se se ne occupa uno solo... Magari mi mandate in MP le segnalazioni...
Diamoci delle linee guida però...
Ci sono topic come questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83787 che sono ottimi però vanno ritoccati nei prezzi e nella tecnica... Magari ci si puo pensare... Oppure topic di startup da 0 che erano pensati per essere guide fotografiche le cui foto sono ad oggi disperse... Magari includiamo nella ricerca topic sempre validi...

Gianlu89
28-11-2010, 22:02
io stavo dando un occhiata a topic su chimica/gestione
persavo di cercare qualcosa tipo.. il recupero di qualche situazione critica...

papo89
28-11-2010, 22:59
Ma che palle!!! I vecchi topic di lele sull'osmoregolatore, la plafo 150W e il letto fluido sono senza foto...-04-04-04

Gianlu89
28-11-2010, 23:06
di topic dai titoli interessanti ne ho trovati... solo che o sono seza foto appunto... oppure sono incompleti... o meglio. non approfonditi abbastanza..
Se invece si prova ad aprire qualche nuovo topic in cui discutere? anche perchè stiamo andando a cercare topic che tutto sommato sono vecchiotti... molti di voi erano neofitissimi...

papo89
28-11-2010, 23:21
Io per ora ne ho trovati circa 10 completi... I topic di fai da te senza foto li ho rimpiazzati con i rispettivi articoli del nanoportal...
Sandro... Ma certe guide del nanoportal se te le riscrivo si possono modificare?? Ora che le riguardo sono da aggiornare assolutamente! Se mi dici in che maniera te le devo mandare appena ho un attimo te le riscrivo per bene! Per esempio si puo aggiornare quelle sui metodi di gestione... Tra l'altro che cos'è il "metodo SPS"??-28d#

Danilo Ruscio
29-11-2010, 10:27
papo, io per completezza farei un articolo come quelli fatti per vasche LPS/molli e vasche SPS per vasche dedicate ad animali non fotosensibili: solo dendronephtya,gorgonie tubastree e compagnia bella.

papo89
29-11-2010, 13:14
Vorrei capire perchè è sparita la guida allestimento per SPS che avevo risistemato...#28c#30

SJoplin
29-11-2010, 21:39
eh? -05

papo89
29-11-2010, 22:04
Sandro avevo riscritto e risistemato una vecchia guida di lele... Stava pubblicata appena prima di quella che c'è ora in tecnica e allestimento... È sparita... Non c'è manco in cestino... Il link non funziona più http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273760

papo89
05-12-2010, 10:59
Io ne ho trovati un po'... se qualcuno me ne vuole segnalare altri comincio ad organizzarli nei topic!

garth11
05-12-2010, 13:05
Io passo molto tempo a leggere vecchi topic... se mi dite cosa può essere di interesse potrei dare una mano

papo89
05-12-2010, 13:38
qualsiasi cosa ti sembri utile... E magari di immediata comprensione... Non 465000 pagine...

garth11
05-12-2010, 14:36
ok :-)

papo89
15-12-2010, 11:13
Ho creato i topic, prego sandro di metterli in evidenza (sperando che nessuno cancelli nulla), se avete segnalazioni di altri topic vecchi ma sempre utili possiamo sempre inserirli nelle liste che verranno messe in evidenza

papo89
22-12-2010, 19:41
Mi spiace dover essere polemico... Quando si accetta un aiuto lo sforzo che viene fatto va un minimo ripagato. Non sto qui a cercare il "grazie" vorrei solamente che gli elenchi fossero messi in risalto perchè così sono inutili vanno indietro con le pagine e non li vede più nessuno... Sennò non avrei perso quel tempo a cercare e scrivere le guide e gli elenchi... Se non vanno bene basta dirlo o se non possono essere messe in rilievo per qualche motivo almeno una risposta ai miei MP sarebbe stata gradita. Lo so che le critiche ai mod sono ben accette in privato e non è bene farle in pubblico ma almeno così otterrò una risposta... ;-)
Ovviamente senza rancore alcuno per nessuno, ci mancherebbe, anzi, mi dispiace dover scrivere qui!;-)