Visualizza la versione completa : consiglio vasca nanoreef
lord2308
28-11-2010, 17:16
salve a tutti ragazzi volevo un consiglio, avendo raccimolato un pò di soldi avevo intenzione di iniziare l'esperienza del nanoreef. girando per roma ho notato o il kit marinus cube 30lt dennerle o il wave box. Quale mi consigliate avete altre eventuali proposte. Vi ringrazio in anticipo :-))-28
ciao....l'ideale secondo me è farsela farsi fare la vasca da un buon vetraio....si spende meno...comunque tra le due credo che il wave boxe sia il migliore lampada a parte
aristide
28-11-2010, 18:59
ciao anche io ho il wave da 2 mesi
ha ragione die6 meglio farsela fare e bucarla per fare la sump
Simonen75
28-11-2010, 23:12
Io ho la vasca dennerle, ho visto anche il wawe. A me sembrano perfettamente identiche...
In realtà una vsca vale l'altra, la scelta di ognuno deve essere condizionata da ciò che si vuole fare (es se voglio metterci dei pesci sceglierò una vasca si almeno 40 lt). In ogni caso conviene farsela fare perchè quelle che ti vendono nei negozi contengono filtri, schiumatoi, lampade ecc ecc che sono totalmente inadatte ad una vasca. Per questo conviene farsele fare, in modo da poter risparmiare un sacco di soldi e successivamente acquistare il resto dell'attrezzatura
aristide
29-11-2010, 13:47
per il vawe ci sono le solaris ma ne servono 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |