Visualizza la versione completa : problema connessione al pc
salve
ho un problema con l'interfaccia pc in pratica mi da sempre errore e non si connette mai al controller
uso l'ultima interfeccia usb,windows 7 aggiornato e aquatronica con tutti gli aggiornamenti disponibili
è andata l'interfaccia o ci sono possibili soluzioni?
ciao ale
Ciao Alex,
se l'interfaccia precedentemente funzionava in questa configurazione potrebbe essere l'interfaccia guasta, se invece non e' mai andata con Windows 7 potrebbe essere che devi installare il programma in modalita' amministratore o controllare la connessione alla periferica tramite il pannello di controllo.
Ciao
Ciao ho risolto installando manualmente i driver
Grazie mille
Ciao ho risolto installando manualmente i driver
Grazie mille
anche se hai risolto così, stai attento che improvvisamente può accadere che i drivers non vengano più visti da Windows 7, è un problema che io ho fatto notare già da mesi ad Aquatronica, è purtroppo dovuto ad una serie di problematiche dei drivers.
lucignolo72
13-12-2011, 23:52
io non riesco ad installare i driver come posso fare , non riesco nemmeno in modalità manuale ...mi da sempre questo errore:
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)
ciao lucignolo,
t'ho risposto al messaggio che hai postato precedentemente.
Se ti servisse altro son qua! :-)
Grazie
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |