kenta74
07-01-2006, 20:25
ieri ho fatto i test al mio acquario con test di marchediverse....
sentite qua
PH (SALIFERT 8.0, ELOS 7.9)
KH 8 JBL
NO2 0 CON TEST JBL E SALIFERT
NO3 (CIRCA 10 CON ELOS E CIRCA 50 CON SALIFERT)
CA 360 CON JBL
PO4 CON ASKOLL UN VALORE LEGGENDO LA GAMMA COMPRESO DA 0,01 A 0,25 TENDENDO AL SECONDO
PO4 CON JBL UN COLORE CHE CORRISPONDE ALLA GAMMA DI COLORE PIù O MENO ALLO 0.
SALINITà 1023 A 27 GRADI
quello che voglio fare notare è che a parte qualche test ho valori nettamente contrastanti fra NO2 e PO4....
quindi.... in questi casi... chi ha ragione?
i coralli infatti non si aprono bene... alcuni si... altri meno.... il movimento ce l'ho ..... 2 stream 6000 coi molli secondo me sono sprecate e inutili.... anchese si regola la portata in certi punti è sempre troppo forte perchè il getto è molto ampio.... penso che siano ottimo per gli SPS ma tornando in dietro mi terrei i soldi magari per uno skimmer più potente....
quali osno le vostre opinioni a riguardo???
sentite qua
PH (SALIFERT 8.0, ELOS 7.9)
KH 8 JBL
NO2 0 CON TEST JBL E SALIFERT
NO3 (CIRCA 10 CON ELOS E CIRCA 50 CON SALIFERT)
CA 360 CON JBL
PO4 CON ASKOLL UN VALORE LEGGENDO LA GAMMA COMPRESO DA 0,01 A 0,25 TENDENDO AL SECONDO
PO4 CON JBL UN COLORE CHE CORRISPONDE ALLA GAMMA DI COLORE PIù O MENO ALLO 0.
SALINITà 1023 A 27 GRADI
quello che voglio fare notare è che a parte qualche test ho valori nettamente contrastanti fra NO2 e PO4....
quindi.... in questi casi... chi ha ragione?
i coralli infatti non si aprono bene... alcuni si... altri meno.... il movimento ce l'ho ..... 2 stream 6000 coi molli secondo me sono sprecate e inutili.... anchese si regola la portata in certi punti è sempre troppo forte perchè il getto è molto ampio.... penso che siano ottimo per gli SPS ma tornando in dietro mi terrei i soldi magari per uno skimmer più potente....
quali osno le vostre opinioni a riguardo???