Entra

Visualizza la versione completa : co2 per saldatura (usa e getta )

sprint
06-04-2005, 17:49
salve a tutti
pensavo di adattare le bombole per saldatura allo scopo acquariofilo

visto perň la mia ignoranza in materia di ke altro ho bisogno oltre la suddetta bombola (meno si spende meglio č, tenendo presente cmq che mi piacerebbe evitare qualke graziosa esplosione della bombola :) ) ???
grazie mille e ciao a tutti!!!

crypto
06-04-2005, 20:51
io ne ho due in casa da anni, che alterno tra la saldatrice e gli acquari....

mai esplose fin'ora.

non servono modifiche

sprint
07-04-2005, 01:16
Grazie crypto :-))

Adesso vi disturbo nuovamente ( visto che non so da quali pezzi č costituito un impiato di co2 per acquari) per kiedervi
gli altri accessori da comprare affinkč la anidride carbonica confluisca :-) dentro la vasca chessň tubi , indicatori vari, riduttori, etc. etc.
( se poi mi date pure i prezzi siete magnifici!!!!)
grazie ancora per la gentilezza
ciao

Gasolio
07-04-2005, 01:24
io stavo x accattare oggi sto coso qua... http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gbgcldjf&idc=gfgfbp ma quando sono uscito dall'ufficio roma era bloccata...la prox week lo vado a prendere, in previsione di metterci una bombola ricaricabile.

RaMaS
10-04-2005, 04:23
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=910&postdays=0&postorder=asc&start=15
:-)) :-)) :-))

crypto
10-04-2005, 23:11
Grazie crypto :-))

Adesso vi disturbo nuovamente ( visto che non so da quali pezzi č costituito un impiato di co2 per acquari) per kiedervi
gli altri accessori da comprare affinkč la anidride carbonica confluisca :-) dentro la vasca chessň tubi , indicatori vari, riduttori, etc. etc.
( se poi mi date pure i prezzi siete magnifici!!!!)
grazie ancora per la gentilezza
ciao

sempre in fai da te, tra i primi topic c'e' n'e' uno per il riduttore....

non ti serve molto altro....

sprint
22-11-2005, 00:04
riprendo questo vecchio post per avere qualke ulteriore chiarimento: :-)) :-)) :-))
oggi ho visto bombole usa e getta di co2 per saldatura( PREZZO15 euri)
posso adattargli qualunque riduttore di pressione (se ho ben capito l'attacco č universale)???eventualmente racimolare qualcosa dal ferramenta...

come diffusore posso pure usare una porosa di tiglio??

tra riduttore e diffusore devo mettere una valvola di non ritorno-vanno bene quelle in plastica che si usano ad esempio pure per gli areatori o per la co2 sono particolari????

Scusate le domande ma fido sempre nela vostra gentilezza
ciao ciao :-))

sprint
23-11-2005, 02:43
up :-)