PDA

Visualizza la versione completa : Bubble Magus è H&S??

duca996
27-11-2010, 23:21
Ciao,
girando sul sito dell'H&S mi sono accorto che hanno una pagina in cui parlano dei Bubble Magus e dicono che sono testati e garantiti da loro....ma non è che in realtà li fanno loro??

http://www.hsaquaristik.de/html/ebubble_magus.html

giangi1970
28-11-2010, 10:50
Duca....
No.....Sono semplicemente diventati distributori per l'Europa.....
Vedremo se sara' un bene o un male.......

emio
28-11-2010, 10:52
...mah...che io sappia i BM sono cinesi in tutto e per tutto...
...quello che posso pensare è che che forse li distribuiscano....

giangi1970
28-11-2010, 12:18
Emio...
E io che ho scritto???

Geppy
28-11-2010, 15:13
Confermo che sono diventati distributori di BM.

Ma anche che non producono più i loro modelli.

geppy

IVANO
28-11-2010, 15:14
....come non producono piu i loro modelli? Spiegati meglio....

Massimo-1972
28-11-2010, 19:21
http://reefbuilders.com/2010/11/02/hs-aquaristik-supply-bubble-magus-products/

giangi1970
28-11-2010, 20:26
Appunto....Quello che sapevo anch'io....
Semplicemente hanno aggiunto una linea "economica" alla loro principale...
Un po' come fa' una nota marca di plafoniere....solo che invece di produrli loro li prendono da BubbleMagus....

Geppy
28-11-2010, 22:04
Appunto....Quello che sapevo anch'io....
Semplicemente hanno aggiunto una linea "economica" alla loro principale...
Un po' come fa' una nota marca di plafoniere....solo che invece di produrli loro li prendono da BubbleMagus....

La notizia che ho io è diversa.

Però se ci ragioniamo su un momento ci rendiamo conto che i progetti H&S sono tra i più obsoleti del mercato (pur funzionando) e che la gamma andava decisamente rinnovata per renderla più attuale......

Forse dal punto di vista economico/commerciale, a loro poteva convenire di più la scelta di vendere un prodotto simile al loro ma più remunerativo. Il tempo ci dirà se la loro scelta è giusta.

geppy

egabriele
29-11-2010, 10:55
IN soldoni .... altra vittoria dei cinesi.

E' piu' remunerativo acquistare e rivendere prodotti fatti e progettati da gente sfruttata, che non investire in ricerca e sviluppo del prodotto nel proprio paese.

Speriamo solo che i sindacati in Cina si sbrighino a prendere forza, senno' qui altro che crisi.

giangi1970
29-11-2010, 11:56
Reintervengo solo per dare conferma che la H&S non smettera' la produzione dei propri skimmer....
Come dicevo,e confermato dal titolare della h&s,hanno semplicemente aggiunto una linea economica.....

Egabriele....
Il discorso sarebbe troppo lungo e decisamente OT.
Non e' sicuramente la prima casa che distribuisce altri prodotti,oltre al proprio....la lista e' lunga.....

Geppy
30-11-2010, 00:36
Reintervengo solo per dare conferma che la H&S non smettera' la produzione dei propri skimmer....

Vedremo.....;-)

emio
30-11-2010, 11:29
...caso singolare...
...una casa in cui la linea economica supera largamente in prestazioni e rifiniture la linea piu' costosa....
..non la vedo una politica granche' vincente.....contenti loro...

Giangi...
..prima non avevo visto la tua risposta....

giangi1970
30-11-2010, 11:44
Emio...che dirti....
Il tempo ci dira'....
Piccolo O.T.
Tieni conto che molte aziende non vivono delle "idee" dei forum e l'H&S continua a essere un marchio molto venduto.....
Se,realmente,le varie case dovessero vivere per le "scelte" dei forum moltissime avrebbero gia' chiuso da parecchio tempo....
I forum sono una bellissima realta'....ma non fanno certamente da "dictat" per cosa si vende e cosa no......e non fanno neanche il mercato.....
Lo sai meglio di me che ci sono molti prodotti,che sui vari forum non vengono neanche presi in considerazione, che nel mercato "normale" fanno i veri numeri.....
Va da se che se su un qualsiasi forum non si parla o non si parla bene di un prodotto cio' non vuol dire che non si venda....
Quanti prizm o seaclone ci sono in giro per vasche???
FINE O.t.

egabriele
30-11-2010, 13:40
Al di la' di tutto, non e' un punto a favore di una casa come l'H&S un
atteggiamento del genere invece di un investimento per tirar fuori qualcosa di alto livello e aggiornato.
A meno che non sia una politica provvisoria in attesa di qualcosa che stanno sviluppando ma
con tempi troppo lunghi.

vittorio di giorgio
30-11-2010, 14:45
ma la linea economica quale sara????????haa haa haa haa!!!