PDA

Visualizza la versione completa : Mediaset premium e sky LADRI

RUTHLESS86
27-11-2010, 18:21
Avevo sky pacchetto completo anni fa.....dopo due mesi lo utilizzavo poco e ho fatto la disdetta....mi dissero che dovevo pagare una penale di 35 euro e riconsegnare il decoder...allora io consogno il decoder dove mi dicono e dopo due mesi mi arriva un bollettino di penale di 500 euro...vabbe'!!

Adesso lanno scorso faccio mediaset premium con easy pay......ed e un anno che non mi scalano i soldi dalla carta, adesso mi hanno staccato il servizio ed e piu di tre mesi che chiamo chiamo e richiamo PER PAGARE ma mi dicono sempre "chiama a questo numero" dove non mi rispondono mai oppure "pagamento k.o. mi dice il computer" oppure mi dicono "guardi da qua non ho la possibilita di fare il pagamento" oggi arrabbiato nero è dalle due che sto chiamando e sono quasi le sei, mi hanno risposto una due volte su una cinquantina, la prima dicendomi di chiamare in un altro numero che non mi rispondono, e laltra mi dicono che loro non sanno niente!! sono disperato, devo dargli piu di 200 euro ed il bello che e tre mesi che provo insistentemente a darglieli, io non capisco veramente........uno vuole pagare e talmente sono menefreghisti che io ne posso vedere le partite e ne mi posso togliere il debito.........MERCENARI B------I

giuseppe rametta
27-11-2010, 18:29
...come non darti ragione??a casa ad avola ho sky....che ormai costa un botto!!!
a catania ho mediaset ma è ridicolo!!!sono partito con l abbonamento base a 19 euro e adesso ne pago 45 solo perchè LORO, senza alcun avviso, per qualche mese mi hanno fornito in chiaro dei canali che io MANCO SAPEVO DI AVERE!!!
Mi hanno inviato la nuova tessera con scadenza 12/2099:-D
sono folli completi...un pò come tele2!!!altra categoria di truffatori!!!!

RUTHLESS86
27-11-2010, 18:43
truffatori pesanti........anche io come te ho fatto il 19,90 al mese che sarebbero 40 euro a bimestre e adesso ne pago 45 a bimestre.....boh!!!

Ma il nervoso che mi viene quando sei a casa cercando di avere riscontro o aiuto da qualcuno e non ti sanno aiutare o addirittura non ti rispondono!!

Poi quando fai il procedimento con la voce computerizzata, appena segui la fonia "gia abbonato" non ti cagano, invece appena segui la fonia "nuovo cliente non abbonato" sono cordialissimi e cercano subito le coordinate della tua carta di credito!!

Io non capisco.....nuovo abbonato=sanno maneggiare le carte di credito - gia abbonato=non ne vogliono sapere di carte di credito.......

Sono mesi che cerco di pagare sono infoiato nero!!!!!!

UCN PA
27-11-2010, 19:01
sempre + convinto che faccio bene a non abbonarmi a nessuno dei 2, e le partite le guardo in streeming alla faccia loro #36##18

Franpablo
27-11-2010, 19:22
RUTHLESS86 prova a fare così:
chiama di nuovo e appena ti rispondono, chiunque ti risponda, digli che avranno presto notizie dal tuo avvocato...spesso funziona

Aland
27-11-2010, 19:44
Facevo bene come facevo io una volta :-))

giuseppe rametta
27-11-2010, 19:47
...manco con l'avvocato funziona....lo sò io per esperienza!!!
cmq la cosa fastidiosa è dover telefonare per aver notizie ad un numero 199 a pagamento!!!uno schifo!!!

Hypa
27-11-2010, 20:27
io per il momento non ho problemi con sky..speriamo non me ne vengano fuori..

RUTHLESS86
27-11-2010, 21:02
uno schifo raga.......uno schifo......guardate l'ora dell'inizio del post....e l'ora di questo messaggio.......ancora nessun aiuto!

Tetr4kos
28-11-2010, 21:46
io quoto ucn pa.....per le partite ho dahalia a 10€ al mese e va bene...per il resto fatevi un bell abbonamento adsl veloce veloce( ho tiscali) e andate in streaming......

lupo.alberto
28-11-2010, 22:03
MAI canalizzare su carta di credito abbonamenti vari quali Sky, Mediaset, contratti di operatori di telefonia mobile, ecc.: ne so qualcosa per esperienza professionale.........

Hypa
28-11-2010, 23:07
A me sky prende dalla banca l'abbonamento annuale..dici di toglierlo?

UCN PA
29-11-2010, 01:03
io quoto ucn pa.....per le partite ho dahalia a 10€ al mese e va bene...per il resto fatevi un bell abbonamento adsl veloce veloce( ho tiscali) e andate in streaming......

io manco dahalia, tanto vado sempre allo stadio, e per il resto non guardo mai il campionato italiano, sego sopratutto quello olandese che è spettacolare, altro che gli 0-0 e 1-0 della serie A #28g

RUTHLESS86
29-11-2010, 06:07
no vabbe lupo gli ho dato le coordinate della carta prepagata postepay perche quel tipo di abbonamento easy pay lo potevi far solo con la postepay........Mica sono scemo che gli do le coordinate della mia banca!!!!!

Riccio79
29-11-2010, 11:36
Mai avuto un problema con sky....e sono abbonato dai tempi di Tele +....... Ho sempre avuto l'addebito sulla carta e mai avuto contrattempi.... quando mi è saltato il decoder, il giorno stesso me l'hanno sostituito.... L'unico "problema" (se si può definire tale) è stato, anni fa, recuperare un secondo telecomando di sky......

UCN Capisco se mi dici che segui la Liga o la Premier....ma il campionato olandese è a malapena paragonabile alla nostra serie B.....

UCN PA
29-11-2010, 12:39
UCN Capisco se mi dici che segui la Liga o la Premier....ma il campionato olandese è a malapena paragonabile alla nostra serie B.....

ti sbagli, è di un livello + alto di quanto si crede, molto tecnico e spettacolare, si gioca molto bene #36# della premier mi sono stufato, giocano tutte le squadre praticamente allo stesso modo, mentre la liga guardo sempre il barcellona che è uno spettacolo, tutto il resto non è un gran che, anche se è molto meglio della serie A
un altro campionato che seguo molto è la bundesliga...
scusate l' OT

Riccio79
29-11-2010, 13:36
Mah....onestamente ti sbagli tu.... il campionato italiano di serie B è molto più spettacolare e competitivo del campionato olandese..... Tolto l'Ajax, il resto delle squadre verrebbe tranquillamente battuto dal Chievo, con tutto il rispetto per il Chievo....
Guarda il Twente, che squadra è??? Dai.....

UCN PA
29-11-2010, 15:14
Mah....onestamente ti sbagli tu.... il campionato italiano di serie B è molto più spettacolare e competitivo del campionato olandese..... Tolto l'Ajax, il resto delle squadre verrebbe tranquillamente battuto dal Chievo, con tutto il rispetto per il Chievo....
Guarda il Twente, che squadra è??? Dai.....

il twente è la squadra che ha battuto 2-0 il werder brema che in estate aveva fatto fuori la sampdoria dalla chempions
comunque che è inferiore(anche se + spettacolare) a serie A premier, liga, ligue1 siamo d' accordo, però non esageriamo a paragonarla alla serie B
comunque l' ajax non è la squdra + forte, è dal 2004 che non vince il campionato

Riccio79
30-11-2010, 16:46
Direi che la partita di ieri sera (Barca-Real) mi ha riappacificato con il bel calcio...... Una lezione di calcio per quel presuntuoso di Mou......

UCN PA
30-11-2010, 16:58
Direi che la partita di ieri sera (Barca-Real) mi ha riappacificato con il bel calcio...... Una lezione di calcio per quel presuntuoso di Mou......

ieri sera spettacolo totale #19#19 per me il calcio è solo quello che per il momento fa barcellona, 4-3-3 a zona, guardiola può essere l' erede del grande maestro rinus michels -69-69-69-69

RUTHLESS86
30-11-2010, 19:15
Mourigno Merdinhoooooooooo

geribg
30-11-2010, 20:57
che bello ,
dopo oltre 5 anni di abonamento sky , oggi e l'ultimo giorno con loro ,
domani consegno il decoder. Veramente ho le pa...e piene , bolettini mai inviati e di conseguenza distacco del servizio con 25 euro di penale , bolletini che arrivano gia scaduti, decoder hd "consegnato" buttato per le scale su un altro piano del palazzo .................................................. ...........................
........................
.......................
......................

RUTHLESS86
30-11-2010, 21:00
geribg.......hai fatto bene......ti consiglierei mediaset premium 19,90 euro film serie tv e tutto il calcio ma sempre per motivi burrocratici te lo sconsiglio.......tutti ladri!!! tariffa easy pay, non paghi non vedi dicono loro, invece la tariffa vera è: easy pay, non paghi e non vedi, vuoi pagare e non si prendono i soldi per farti pagar penali......

tom03
30-11-2010, 23:57
La mia esperienza con Sky mi ha portato alla conclusione che se parti bene nessun problema. Se pero' qualche cosa va storto da subito o in occasione di qualche modifica del contratto ... sei MORTO.
Il servizio clienti che fino a quel momento ti era parso accettabile, di fronte ad un problema annaspa per mesi ...
Per quanto concerne il pagamento con carta di credito, sono ormai convinto che sia NON sicuro ma come NON è sicuro neanche un conto corrente.
A settembre 2009 l'Enel mi addebito' 3.010 euro relativi a 2 bollette di una farmacia in prov. di Pavia (io abito in prov. di Torino) e senza e ripeto SENZA che io avessi l'addebito automatico delle mie bollette Enel !!!!!!!! E la banca naturalmente pago' senza battere ciglio. Sembra impossibile che cio' possa accadere ... ma non ditelo a me che ci ho messi 2 mesi a farmi restituire i soldi.

RUTHLESS86
01-12-2010, 06:36
Tom.....come non volevo essere nei tuoi panni!!!!-04

tom03
01-12-2010, 11:16
Tom.....come non volevo essere nei tuoi panni!!!!-04

neanch'io volevo stare nei miei :-D

zack78
01-12-2010, 12:06
che bello ,
dopo oltre 5 anni di abonamento sky , oggi e l'ultimo giorno con loro ,
domani consegno il decoder. Veramente ho le pa...e piene , bolettini mai inviati e di conseguenza distacco del servizio con 25 euro di penale , bolletini che arrivano gia scaduti, decoder hd "consegnato" buttato per le scale su un altro piano del palazzo .................................................. ...........................
........................
.......................
......................

ma qualcuno vi aveva obbligato ad abbonarvi???
vabbè un disservizio su migliaia di utenti può capitare ma perchè LADRI? rubano soldi?
io sono abonato dai tempi di tele+ e con 2 cambi di residenza in mezzo non ho mai avuto nessun problema o di pagamenti o di altri tipi...sarà fortuna...sgrat sgrat...
pago un abbonamento full più multivision..pago tanto ma è una scelta mia non sono venuti quelli di sky a obbligarmi...

per il decoder HD giù per le scale...ognuno è libero di fare quello che vuole...poi leggiamo dei post che i corrieri hanno preso a calci degli skimmer o delle plafoniere e sono arrivate rotte ci riempiamo la bocca del rispetto delle cose altrui che sono dei pezzenti o gente che non ha voglia di lavorare o semplicemente degli incivili...poi quando le cose le facciamo noi ci sentiamo in diritto di farlo per un senso di rivalsa...mha..

e poi non paragoniamo sky a mediase.... non ha senso..uno ti fa vedere 400 canali l'altro 2o si e no..poi se si guarda solo ai soldoni è un'altro conto

tom03
01-12-2010, 13:02
ma qualcuno vi aveva obbligato ad abbonarvi???
vabbè un disservizio su migliaia di utenti può capitare ma perchè LADRI? rubano soldi?
io sono abonato dai tempi di tele+ e con 2 cambi di residenza in mezzo non ho mai avuto nessun problema o di pagamenti o di altri tipi...sarà fortuna...sgrat sgrat...
pago un abbonamento full più multivision..pago tanto ma è una scelta mia non sono venuti quelli di sky a obbligarmi...

per il decoder HD giù per le scale...ognuno è libero di fare quello che vuole...poi leggiamo dei post che i corrieri hanno preso a calci degli skimmer o delle plafoniere e sono arrivate rotte ci riempiamo la bocca del rispetto delle cose altrui che sono dei pezzenti o gente che non ha voglia di lavorare o semplicemente degli incivili...poi quando le cose le facciamo noi ci sentiamo in diritto di farlo per un senso di rivalsa...mha..

e poi non paragoniamo sky a mediase.... non ha senso..uno ti fa vedere 400 canali l'altro 2o si e no..poi se si guarda solo ai soldoni è un'altro conto

sono d'accordo ... tant'è che mai e poi mai rimarrei senza Sky ...

pietropiu
01-12-2010, 14:50
chi vuol vedere bene e molto ha sky, chi vuol vedere solo il calcio e non ha un televisore hd mediaset premium ,chi vuol vedere maria de filippi e stronz. varie tv generalista,quindi ce nè per tutti, :-))

polinello
16-01-2011, 12:53
tutti hanno i pro e i contro tipo sky devi pagare 50€ per vedere tutto il calcio, con premium 20€ e vedi tutto il calcio anche se con molti meno canali e film di m+++....

marco torino
16-01-2011, 13:07
io ho sky da due anni mai un problema pago 19,00 euro al mese e bon..addebito su conto corrente e bon..si chiamano per fare offerte ti offrono il mondo ma rifiuto e vado avanti..eheh

Mike
17-01-2011, 00:34
Io ho sky da sempre, da quando si chiamava tele+, mai un problema, niente da lamentarmi, ho provato anche mediaset alcuni mesi, ma per l'uso che ne faccio ha un'offerta troppo povera.
Devo anzi ringraziare sky che è stata la prima a darmi l' HD nelle trasmissioni tv, e mi ha anche evitato l'acquisto di un decoder per il digitale terrestre (con ulterire telecomando) regalando la digital-key usb inserita nel loro decoder.
Mai pagato un centesimo in più (addebito c/c), ho fatto negli anni delle variazioni di abbonamento tutte precise e senza problemi, insomma, per quel che mi riguarda è sempre andato tutto benissimo.

IVANO
17-01-2011, 10:14
Io ho sky da sempre come MIke, mai avuto problemi....Fatture giuste, servizio completo, ho fatto piu volte variazioni di abbonamento senza problemi, HD e DIgital Key sempre offerto da loro e gratuitamente essendo cliente da anni.
Avuto MEdiaset per 2 mesi ma rifiutato subito perchè il pacchetto era troppo povero, e per disdirla ho dovuto vermaente mandare parecchie letter ee raccomandate,quindi rimango su Sky finchè non ci sarà veramente una concorrenza degna di nome...

Hypa
17-01-2011, 10:21
Anch'io per ora mi trovo molto bene, è da lugllio che ce l'ho e non ho avuto alcun problema, anche per il pagamento da conto corrente mi sembra sia tutto a posto..