Visualizza la versione completa : t5 altamente usati
raga 4 dei 12 t5 che monto hanno piu di un anno mentre gli altri sono quasi nuovi,il problema e che non ricordo piu quali sono i vecchi #23 c'e un modo x capire quali sono?
okkiometro o se no potresti provare con un luxometro
se sono scarichi di norma dovrebbero fare meno luce
okkiometro o se no potresti provare con un luxometro
se sono scarichi di norma dovrebbero fare meno luce
okkiometro? e na parola :-D:-D
LOLLO ma dici quando sono spenti? magari si vede piu scuro alle 2 estremità?
maxcc quelli anneriti ai lati , sono da sostituire .. comunque come ti è stato detto , da accesi quelli che danno , più sul giallino , sono i più vecchi ...;-)
ALGRANATI
27-11-2010, 10:12
aspetta un'altro annno e li cambi tutti:-))
aspetta un'altro annno e li cambi tutti:-))
Matteo non male l'idea :-)) tanto 4 su 12 cosa puo succedere #24
tirali e vedrai che non avrai molta differenza....!!!
appena puoi li cambi tutti....io facendo delle prove ho notato che un t5 dura tranquillo fino a 10 mesi...poi c'è un calo....ma rimane costante per altri 4 mesi...che ho provato..poi di+ non sò però!!
i neon diventano neri ai lati appena si accendono...anche dopo 2 giorni di funzionamento diventano neri sui lati!!!
poffo su un articolo ho letto che se si anneriscono ai lati sono da sostituire ... poi immagino che se tutto va bene non è quelche mese in più che possa dare problemi ....
io apetetterei qualche mese poi inizierei a sostituire ogni mese un neon cosi non hai la botta di soldi e hai sempre un cambio di neon nuovi
quando ne avevo 8 di t5 li cambiavo in 2 ................come ca**** si puo dire -04 vabbè prima 4 poi dopo qualche mese gli altri 4 :-)) ora sono 12 e farò lo stesso 3 colpi da 4 a distanza di qualche mese #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |