Visualizza la versione completa : info
bruschetta
26-11-2010, 18:30
Ciao,
non so se ti ricordi di me :-)
allora tempo fa mi consigliasti di prendere questo prodotto:
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3519
Siccome sto facendo un ordine da un tuo rivenditore autorizzato (acquariumline) per altri prodotti volevo chiederti se questo articolo è esattamente lo stesso http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-desilco-deionizzatore-post-osmosi-indicatore-esaurimento-viraggio-colore-p#7061.html
inoltre è ora di cambiare le resine ... ti ricordo che il mio impianto è l'OSMOPURE75 Pro08 - 75 gdp ... sul sito sono queste? http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-silco-line-deionizzatore-post-osmosi-indicatore-esaurimento-viraggio-colore-p#7063.html
Per ultimo volevo farti una domanda ... una volta collegato il deionizzatore post osmosi è possibile collegare il Misuratore TDS del mio impianto su quest'ultimo? altrimenti il Misuratore mi darà sempre le lettura dell'uscita dell'acqua dall'impianto e non dell'acqua realmente trattata ...
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao
Andrea
Forwater
27-11-2010, 17:56
Ciao.
Si certo che mi ricordo... .
Il deionizzatore è quello del link mentre le resine di ricambio sono queste http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-silco-resina-deionizzante-antisilicati-viraggio-colore-500ml-p#7065.html
Puoi spostare la sonda OUT del misuratore di TDS in uscita di tutti i post filtri senza nessun problema.
Ciao. ;-)
bruschetta
27-11-2010, 19:08
ok fatto l'ordine :-) forse quando mi arriva ti romperò per lo spostamento della sonda :-)
Ciao e grazie
bruschetta
02-12-2010, 16:16
ciao,
il pacco di acquariumline è arrivato ... volevo chiederti delle delucidazioni.
il deionizzatore viene provato prima di essere spedito? ti domando questo perchè, al contrario dell'impianto quando lo comprai, il bicchiere del deionizzatore è tutto pieno d'acqua e le resine al suo interno non sono incartate, sembrerebbe come che sia stato fatto lavorare ... non vorrei che mi abbiano dato qualche prodotto riconsegnato ...
Attendo tue notizie prima di alzare un polverone con acquarium line ...
Grazie
Andrea
Forwater
02-12-2010, 20:30
Ciao.
I DESILCO non vengono provati in quanto i prodotti sono le copie esatte del progetto iniziale il quale, come da una poltica interna di qualità, è stato testato migliaia di volte su diversi aspetti di tenuta, durata, ecc come ogni altro prodotto messo in vendita.
La resina è contenuta in un contenitore interno apribile e potrebbe rilasciare un po di umidità o qualche goccia di acqua.
bruschetta
02-12-2010, 20:42
Ciao.
I DESILCO non vengono provati in quanto i prodotti sono le copie esatte del progetto iniziale il quale, come da una poltica interna di qualità, è stato testato migliaia di volte su diversi aspetti di tenuta, durata, ecc come ogni altro prodotto messo in vendita.
La resina è contenuta in un contenitore interno apribile e potrebbe rilasciare un po di umidità o qualche goccia di acqua.
ciao ti assicuro che il bicchiere era completamente bagnato! dici che è normale? Inotre ... dato che sei in linea ... ho cambiato le resine ... è normale che nel contenitore ce ne siano circa tre dita in meno rispetto a quanto ce ne era nel contenitore originale? Funziona lo stesso bene l'impianto?
Grazie e scusa delle domande forse sciocche :-)
Forwater
03-12-2010, 16:38
Ciao.
ciao ti assicuro che il bicchiere era completamente bagnato! dici che è normale? Inotre ... dato che sei in linea ... ho cambiato le resine ... è normale che nel contenitore ce ne siano circa tre dita in meno rispetto a quanto ce ne era nel contenitore originale? Funziona lo stesso bene l'impianto?
Grazie e scusa delle domande forse sciocche :-)
Sinceramente non so cosa dirti in quanto i deionizzatori vengono venduti completamente asciutti e con la cartuccia interna completamente piena.
Non dovresti avere problemi con il funzionamento.
Se noti qualcosa che non va inviaci una mail a info@forwater.it e vedremo di risolvere il tutto.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |