Entra

Visualizza la versione completa : consiglio

_fra81_
26-11-2010, 17:52
ragazzi non so se è la sessione giusta...ma ho bisogno di un consiglio tra qualche giorno mi staccheranno la luce per 4 ore....x il mio acquario puo essere un problema??posso risolvere in qualche modo???grazie

RobyVerona
26-11-2010, 19:00
Per 4 ore basta che ti prendi un'aereatore a batteria e sei a posto ma metti in preventivo di prendere un UPS perchè se invece di un distacco programmato ti salta il salvavita quando sei via rischi di giocarti la vasca. Con 150€ dormi sonni abbastanza tranquilli. Meglio ancora se ci affianchi anche un combinatore telefonico.

_fra81_
27-11-2010, 00:14
Per 4 ore basta che ti prendi un'aereatore a batteria e sei a posto ma metti in preventivo di prendere un UPS perchè se invece di un distacco programmato ti salta il salvavita quando sei via rischi di giocarti la vasca. Con 150€ dormi sonni abbastanza tranquilli. Meglio ancora se ci affianchi anche un combinatore telefonico.

Ok grazie un consiglio dove posso acquistare l'UPS???????

ALGRANATI
27-11-2010, 10:12
c'è quello dell'oceanlife che è fatto appositamente per acquari.

RobyVerona
27-11-2010, 14:33
Vai sulla baia e guardi per un ups normalissimo da pc, basta che sia a forma d'onda sinusoidale e non quadra perchè con questa forma d'onda alcune pompe non partono. Guardane uno da 1000/1500 mamp.

IVANO
28-11-2010, 11:20
...meglio andare sul sicuro e prendere quelli per acquario.....

Sampei79
15-12-2010, 15:25

ciao qui sul mercatino ho messo in vendita il mio combinatore, l'ho dismesso dopo un anno di duro lavoro, e lo consiglio vivamente x vasche di un certo livello..
se ti leggi anche le istruzioni allegate vedrai che lo puoi affincare con molteplici funzioni..
posso essere interessato anche a scambio

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=275301&highlight=combinatore