Visualizza la versione completa : E arrivata la neve
BREGOLI BETTINA
26-11-2010, 14:11
CIAO A TUTTI STAMATTINA QUANDO MI SONO ALZATA CERA TUTTO BIANCO ED ERA TUTTO COSI BELLO VEDERR LA NEVE CHE SCENDEVA CIAO
http://s1.postimage.org/1skosfq6c/IMAG0138.jpg (http://postimage.org/image/1skosfq6c/)
bella la neve, da me arriva normalmente verso san valentino, e con gli amici ci divertiamo troppo #36#
così l' anno scorso di fronte casa mia...
http://img15.imageshack.us/img15/613/0001464.jpg
anche qua ma in confronto è molto meno ;-)
pero è sempre bello da vedere
riccardo.b
26-11-2010, 15:31
ammazza, quanta ne è venuta giu' betti!!
qua da me si è gia sciolta tutta, meglio cosi'!! :-))
oceanooo
26-11-2010, 16:57
quà niente neve ma è iniziato il freddo... questa notte per la prima volta è partito il termostato :-(
BREGOLI BETTINA.....ma il signore cosa sta facendo ? sembra quello che si usa per sparare vie le foglie.
RobyVerona
26-11-2010, 17:12
A verona solo pochi fradici verso metà mattina ma sulla colline è tutto bianco... E' inutile, anche se si diventa vecchi la neve ha sempre il suo fascino... Rompe però anche i maroni sopratutto perchè c'è la gente che quando ci sono 2 mm di nevischio per strada rincretinisce.
andrea90
26-11-2010, 18:16
... Rompe però anche i maroni sopratutto perchè c'è la gente che quando ci sono 2 mm di nevischio per strada rincretinisce.
#25#25 un classico....specialmente chi ha un suv che credendo di avere acquistato un auto per tutte le stagioni si ritrova a galleggiare sulla neve con copertoni larghi 35cm...
RobyVerona
26-11-2010, 19:39
... Rompe però anche i maroni sopratutto perchè c'è la gente che quando ci sono 2 mm di nevischio per strada rincretinisce.
#25#25 un classico....specialmente chi ha un suv che credendo di avere acquistato un auto per tutte le stagioni si ritrova a galleggiare sulla neve con copertoni larghi 35cm...
Tremendamente vero... Mi ricordo di un pirla che due anni fa sulla ME-BO mi ha passato a bomba con un cheyenne sotto una nevicatina da 10 cm e 5 km dopo l'ho trovato fuori strada che smadonnava perchè gli aveva rifatto il fianco al macchinone...
BREGOLI BETTINA
26-11-2010, 21:12
bregoli bettina.....ma il signore cosa sta facendo ? Sembra quello che si usa per sparare vie le foglie.
abra e propio quello che si usa per far via le foglie mio marito lo usa anche per far via la neve ciao
roby verona guarda che non e vero che chi ha un suv galleggia sulla neve perche io con un suv posso andare da tutte le parti che ci sia la neve o pioggia
ed e piu stabile di qualsiasi macchina ciao
Omar Rold
26-11-2010, 21:39
Domenica e Lunedì dicono che ci saranno abbondanti nevicate..
Sperem.. così non tiro fuori nemmeno la macchiana;-) :-D
roby verona guarda che non e vero che chi ha un suv galleggia sulla neve perche io con un suv posso andare da tutte le parti che ci sia la neve o pioggia
Si se il suv lo sai guidare non hai problemi, purtroppo però è pieno di gente che lo compra solo x avere il "macchinone" e poi non è in grado nemmeno di parcheggiarlo. Credo che le migliori siano le mamme che recuperano i figli a scuola con delle auto che sembrano mezzi corazzati e bloccano la strada x 3 ore... vicino a casa mia c'è una scuola elementare, ogni giorno c'è da farsi grasse risate a vedere queste scene e i poveri autisti dei pulmini imbottigliati fra i suv.... #23
BREGOLI BETTINA
27-11-2010, 12:13
si se il suv lo sai guidare non hai problemi, purtroppo però è pieno di gente che lo compra solo x avere il "macchinone" e poi non è in grado nemmeno di parcheggiarlo. Credo che le migliori siano le mamme che recuperano i figli a scuola con delle auto che sembrano mezzi corazzati e bloccano la strada x 3 ore... Vicino a casa mia c'è una scuola elementare, ogni giorno c'è da farsi grasse risate a vedere queste scene e i poveri autisti dei pulmini imbottigliati fra i suv.... #23
se prendono il suv chi sta in citta ti do ragione ma come me che sto in montagna
e molto comodo e e perfetto ciao
eh che è la crociata contro i suv ? :-D:-D sono macchine normali,basta guardare gli ingombri di queste e familiari o monovolume,una grossa differenza non c'è....e chi è imbornito con un suv lo è anche con un famigliare o altre macchine medie.
mucchina
27-11-2010, 17:37
Domenica e Lunedì dicono che ci saranno abbondanti nevicate..
Sperem.. così non tiro fuori nemmeno la macchiana;-) :-D
Bene...mi è appena arrivato un fax dalla Prefettura di Bergamo.....
Attivazione livello di criticità moderata per rischio neve su tutti i comuni della provincia con validità dalle ore 00.00 del 28/11/2010 fino a revoca....
in province di CO-LC-SO-VA-BG-BS-CR-LO-MB-MI-PV-VA....probabile anche vento forte...
bene cosi
ma gia adesso nn promette bene:-))
mucchina
27-11-2010, 17:52
bene cosi
ma gia adesso nn promette bene:-))
no...infatti...da me inizia ora...pochi e piccoli fiocchi ma che stanno scendendo...chissà domani !!
da me freddo e vento a breve anche qua :-)):-))
cambio qua nevica a manetta
eh che è la crociata contro i suv ? :-D:-D
Ebbene si :-D da ora in poi tutti in bici!! :-))
Scherzi a parte... io noto sempre più spesso che x strada la percentuale maggiore di "imbranati" è alla guida dei suv.... poi magari è solo una mia idea.... anzi molto probabilmente è così...:-D
el barto
27-11-2010, 20:38
pure qua nevica da un'oretta, e la neve di ieri ancora non se ne è andata, farà a strati come in montagna #19
BREGOLI BETTINA
27-11-2010, 22:20
Anche qui a iniziato a nevicare e ormai ce ne sono dieci centrimitri e le previsioni dicono che andra avanti per tutta la notte e tutta la domenica se va avanti cosi vorra dire che me ne staro davanti al fuoco a leggermi un libro e gardarmi la mia vasca ciao
Gianlu89
27-11-2010, 22:32
a torino per ora solo freddo... bella giornata ma tanto tanto freddo
BREGOLI BETTINA
01-12-2010, 14:31
Ciao a tutti qui sta nevicando tanto ha iniziato ancora stanotte e finora non ha ancora smesso ci saranno circa quanta centimetri come va dalle vostre parti ciao
mucchina
01-12-2010, 23:04
Anche qui da ieri sera non ha smesso un attimo....si è accumulata un sacco di neve....e di conseguenza si può immaginare i disagi con camion,pullman e auto....il finimondo....e sinceramente non ho visto la manutenzione necessaria....insomma...io domani la vedo dura andar al lavoro...
giacomo73
02-12-2010, 20:35
[quote=abra;3297373]bregoli bettina.....ma il signore cosa sta facendo ? Sembra quello che si usa per sparare vie le foglie.
[quote=robyverona;3297389]...
Permettimi ma non è assolutamente vero..;-) Questo è quello che pensano la maggior parte di quelli che hanno un suv. A parità di larghezza di gomme non è per niente più stabile, anzi è proprio il contrario.
BREGOLI BETTINA
02-12-2010, 22:03
[quote=abra;3297373]bregoli bettina.....ma il signore cosa sta facendo ? Sembra quello che si usa per sparare vie le foglie.
[quote=robyverona;3297389]...
Permettimi ma non è assolutamente vero..;-) Questo è quello che pensano la maggior parte di quelli che hanno un suv. A parità di larghezza di gomme non è per niente più stabile, anzi è proprio il contrario.
TI DEVO CONTRADIRE AL CENTO XCENTO PERCHE MIA FIGLA HA UN BMV IS 5 CON CAMBIO OTOMATICO E VA DAPPERTUTTO PORTA I FIGLI A SCIARE E VA DOVE CERTE MACCHNE NON RIESCONA AD ANDARE CIAO
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |