Visualizza la versione completa : paguro sparito da 2 settimane
cia ragazzi sono 2 settimane che il mio paguro non si fa vedere adeso mi sa che non regge la scusa della muta .. che fine avrà fatto?
RobyVerona
26-11-2010, 18:45
Sarà morto... :-(
Sarà morto... :-(
così a babbo? come mai?
lonelymorgana
26-11-2010, 20:21
magari è solo nascosto....io ne ho messi 4...ne vedo sempre solo 1 e forse una volta al mese un altro....gli altri chi lo sa....
ALGRANATI
26-11-2010, 20:52
se in genere si vedeva in giro ed è da 2 settimane che è sparito.....probabilmente non ha retto all'ultima muta.
se in genere si vedeva in giro ed è da 2 settimane che è sparito.....probabilmente non ha retto all'ultima muta.
se è morto devo trovarlo e buttarlo o lo lascio li?
ALGRANATI
26-11-2010, 21:57
lascialo li
alespi84
27-11-2010, 01:54
a me anche sono spariti dei paguri...poi un giorno ho scoperto che se li era pappati la stella marina...
a me anche sono spariti dei paguri...poi un giorno ho scoperto che se li era pappati la stella marina...
non ne ho.. cmq sono riuscito a individuarlo dietro le rocce è li fermo rivolto di spalle... ho visto la prima volta e ho visto una antenna alzata poi ho guardalo ta seconda volta l'antenna non c'era più quindi penso che sia vivo visto che si muove
giusto per farvelo sapere il paguro è vivo e vegeto è uscito e sta mangiando a tutto spiano.. soltanto che lo vedo molto più rincoglionito del solitoo hahhahahha!!! è lentissimo prima sguizzava da tutte le parti!!!!
ALGRANATI
29-11-2010, 22:41
bene...buon per lui
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |