PDA

Visualizza la versione completa : Massimo Ceccherini


RUTHLESS86
26-11-2010, 05:58
Ragazzi...ieri sera nel locale dove lavoro......è arrivato massimo ceccherini in persona vestito da zingaro ubriaco perso........lo abbiamo fatto entrare, scendo con lui e la prima cosa che fa, a meta scala guarda tutta la gente che stava pagando alla cassa e gli fa a tutti, andatevela tutti a prendere nel c....o...e gli fa il gesto del dito!!!!

Alche sale nel locale, da solo tutti lo guardavano e si ubriaca a straccio, scende in porta e iniziamo a giocare a spintoni con lui che si divertiva da pazzi con noi.......alche lo portiamo in ufficio e si inizia a sfogare ripeto ubriaco marcio e vestito da zingaro, dicendo.......sono rovinato sono rovinato devo pagare 700.000 euro non li ho!!!! Abbiam passtgo meta notte con lui a guardare spezzoni dei suoi film...raga che ridere, è pazzo non e una persona normale!!!!

Non capisco perche diceva che non aveva soldi che tra una settimana esce al cinema a natale mi sposo con massimo boldi e ceccherini....boh...la gente proprio non ci sta con la testa i soldi fanno male!!!

ALGRANATI
26-11-2010, 08:28
è sempre stato fuori di testa.

zack78
26-11-2010, 08:33
....boh...la gente proprio non ci sta con la testa i soldi fanno male!!!

come personaggio è uno di quelli che mi fa scompisciare di più...forse proprio perchè interpreta ben poco..."forse" è così lui...
ognuno nelle vita ha i propri problemi e li affronta ognuno a suo modo...

i soldi fanno male a quelli che non ci stanno con la testa...che è differente dalla tua affermazione che ho citato..IMHO ;-)

Paolo Piccinelli
26-11-2010, 09:06
la scorsa estate al Mama's di lungarno a Firenza aveva sul tavolo un mucchietto di farina che sembrava Giovanni Rana mentre impastava i ravioli...


...e tutti lì a guardare il Ceccherini... #07

RUTHLESS86
26-11-2010, 09:12
infatti paolo.....è proprio cosi'!!!
qbacce....ti credo, ma anche io pensavo come te che era un po sballato di suo.....ma non ti ho elencato tutto cio che ha fatto, e se lo avresti visto con i tuoi occhi mi avresti detto che avevo ragione!!!!

Wurdy
26-11-2010, 10:10
Al di là delle simpatie io penso che sia vergognoso che gente che guadagna cifre di quel genere cerchi di non pagare le tasse come i poveri cristi...

http://gossip.excite.it/massimo-ceccherini-guai-con-il-fisco-N58111.html

SamuaL
26-11-2010, 11:04
RUTHLESS86, se dici che è ganzo perchè vi ha fatto tirare la sua bamba in ufficio assieme a lui posso anche capire... ma a me sembra solo un gran coglione

Paolo Piccinelli
26-11-2010, 11:20
ma a me sembra solo un gran coglione

togli il "sembra".

...e aggiungo, coglioni noi che stiamo qui a parlarne perdendo del tempo, di quel coglione.

egabriele
26-11-2010, 11:25
Un artista e' spesso vicino alll'orlo tra la 'normalita' e la 'pazzia'... altrimenti non potrebbe fare le scelte di vita che lo portano ad essere tale.

Portroppo talvolta, grazie anche ad un po' di successo e ai soldi, si valica con facilita' quest'orlo.

Certo e' molto molto triste vedere chiunque nelle condizioni descritte.

Hypa
26-11-2010, 12:35
Artista è un parolone..che arte ha Ceccherini?

SamuaL
26-11-2010, 12:52
oppure faceva il buffone per le Iene con una camera nascosta e alla fine ti sputtana anche in TV! :-D-e64

RUTHLESS86
26-11-2010, 13:59
RUTHLESS86, se dici che è ganzo perchè vi ha fatto tirare la sua bamba in ufficio assieme a lui posso anche capire... ma a me sembra solo un gran coglione

Samual.....primaditutto non mi gira non mi e mai girata e mai mi girera la bamba ne a me e ne alla gente che mi circonda tutte le sere...........poi se ceccherini se la vuole fare che se la faccia......e secondo me quella sera era pieno come un uovo!! ma sicuramente non se la fa in ufficio da noi...anche perche lo buttavamo fuori a calci nel culo!! (all'hollywood lo hanno rimbalzato tralaltro!!!!)

lo abbiamo fatto salire in ufficio perche siamo dei bambinoni e ci piace farci le risate e lui era preso bene con noi a scherzare e lo abbiam portato su per farci due chiacchiere e due risate...cosa che alla fine e riuscita alla stragrande!!!
Ripeto era ubriachissimo ma eravamo noi che gli offrivamo sempre da bere, lo instigavamo...lo stuzzicavamo!!!.......e dalla sua bocca la parola bamba non e uscita!!! In sintesi tipo moooooolto strano ma simpaticissimo....anche lui con vari problemi!! nota dolente....è brutto forte e ha i denti marci!!!!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo samual......dimmi dove ho detto che e' ganzo.....non ricordo di averlo scritto

SamuaL
26-11-2010, 16:41
Ripeto era ubriachissimo ma eravamo noi che gli offrivamo sempre da bere, lo instigavamo...lo stuzzicavamo!!!...

complimenti #25

egabriele
26-11-2010, 18:37
Artista è un parolone..che arte ha Ceccherini?

Beh, puo' piacere o no ma e' un attore.... ci sono molti attori che sono un po' monocorde... cioe' alla fine fanno sempre un solo tipo di personaggio. Mi pare che abbia fatto anche un Film suo, anche se non l'ho mai visto perche' non e' il mio genere!

Per esempio non trovo che il Gabriel Garko o una Arcuri che ora rivogano in qualsiasi fiction televisiva recitino meglio del Ceccherini. Se sono artisti loro, lo e' piu' che ampiamente il Ceccherini!

DIciamo che se e' era un attore drammatico invece che comico, ed era un figone invece che un caratterista, era "il bello e dannato" di turno... quanti ce ne sono ? Se era un cantante rock che sfasciava un albergo era un genio trasgressivo....

Con questo, la mia opinione rimane che Samual e Paolo Piccinelli !

stefano79
26-11-2010, 21:28
be samual nn c'e' cosi da scandalizzarsi per una serata sopra le righe,nn avete mai pagato da bere ad un ubriaco?azz da me' il primo ad essere ubriaco era il prete...
per il resto e' triste che pensi che si siano fatti assieme a lui........questo per me' e' triste
------------------------------------------------------------------------
p.s. per me' e' piu' triste quello che combinano a roma dopo che hanno fatto le leggi.... ma questo e' un altro discorso....

Hypa
26-11-2010, 22:27
Io non considero artista ne lui,ne l'attorone di hollywood,ne il cantante rock a cui scrivono le canzoni..
Per me un artista è colui che scrive le canzoni al cantante,colui che scrive e vede il film già finito nella sua testa..colui che crea,non colui che mima o imita o che fa quello che gli si dice di dover fare..
E' chiaro che un Vanzina per me è un cogli@ne,non un artista,uno che inventa un film che immaginerebbe meglio un bambino di due anni non posso coniderarlo artista,ne un cesare cremonini che la frase migliore che può scrivere è "vespa truccata"..
Secondo il mio punto di vista un artista può essere considerato Michelangelo che raffigura la Madonna più giovane di Cristo, a voler contrapporsi ad un'idea vecchia e che oltre a fare di un sasso,un'opera che rimane e rimarrà nella storia per bellezza e perfezione, imprime un pensiero ed una rivoluzione delle idee fino ad allora forti ed incontrastabili,in ogni scalpellata..
Può essere considerato un artista un Freddie Mercury o un Jhon Lennon che da "colomba bianca vola" passano ad un gnere di musca che funziona e viene copiato per quarant'anni e chissà quanti ancora..
Si può considerare un artista un Michael Jackson che inventa un ballo che ancora viene copiato da tutti, un Giacomo Puccini, un H.P. Lovecraft, un Richard Fleischer ecc..
Usiamo spesso la parola "divo" o "diva"..questa parola deriva da divino, divinità..e diamo questo appellativo a persone come costantino..no so nemmeno come faccia di cognome,comunque quel cogli@ne che sta ogni tanto in programmi popolati da putt@nelle ed idioti..quello avrebbe qualcosa più di me o di te? forse si il cu#o rotto ma di certo non è un artista od un "divo"..
Sempre secondo me..