PDA

Visualizza la versione completa : Che fine ha fatto l'utente " pomax "

cristalf21
26-11-2010, 03:37
ciao raga!
qualcuno sa come trovare o contattare pomax?
ha un mio skimmer da quasi 2 anni.....-28d#

ALGRANATI
26-11-2010, 23:40
possiamo ricominciare

Hypa
26-11-2010, 23:49
Bravo AL
cristalf per risalire da qui alle ultime attività dell'utente che cerchi scrivi il suo nome nella casella "cerca" in alto sulla barra del sito, poi trovi una discussione in cui ha partecipato o che ha inserito lui,poi clicchi sul nome e selezioni "profilo" dopodichè avrai accesso alle informazioni che cerchi.
Chiaramente saranno limitate, ma potrai controllare qual'è la data e l'ora della sua ultima attività.;-)
------------------------------------------------------------------------
comunque a me risulta questo: Ultima attività : 26 - 05 - 2010 11:48
inoltre vedo che c'è anche un suo indirizzo email visibile a tutti.

cristalf21
27-11-2010, 00:09
che devo dirti......ho provato piu volte a contattarlo ma senza mai una risposta.........

superpozzy
27-11-2010, 00:56
così va meglio...
ma l'hai incontrato di persona? è della tua città? o hai spedito?

Hypa
27-11-2010, 00:57
Raccontaci bene la vicenda che, oltre ad essere curioso, capiamo anche com'è andata e se qualcuno dovesse parlare con questa persona saprebbe cosa dirgli.;-)

Hypa
27-11-2010, 01:07
ho trovato un po di cose
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111365
In questa discussione c'è lo schiumatoio di pomaxx e l'utente awake che sembra sia stato in contatto con pomaxx.
awake frequenta il forum spesso,l'ultima attività è del 26 11 2010 alle 18,36.
Intanto puoi chiedere a lui.
Comunque ho trovato anche un altro indirizzo email al di fuori da questo sito,ma non so se si tratti di un omonimo,perchè mi risulta che un pomaxx sia del 1958 e che un altro pomaxx abbia 12 anni..potrebbe essere una registrazione a caso che ha fatto..sai di dov'è? per uno dei due che ho trovato risulta che sia di Arezzo,l'altro non lo so..

Hypa
27-11-2010, 01:19
il pomaxx del 1958 è di Arezzo,operaio gli piacciono le moto ed ha una brutale910r compleanno: 02 Ago 1958
Ah,non sto violando alcuna privacy,tutte le informazioni che ho trovato e che sto riportando sono disponibili e visibili a tutti in vari altri forum o siti internet.
comunque se leggi il link che ho posato sopra vedrai che ci sono anche altri utenti che conoscono pomaxx e che potrebbero aiutarti a rintracciarlo.

superpozzy
27-11-2010, 01:28
..segugio..

Hypa
27-11-2010, 01:33
:-D

dany78
27-11-2010, 01:41
il pomaxx del 1958 è di Arezzo,operaio gli piacciono le moto ed ha una brutale910r compleanno: 02 Ago 1958
Ah,non sto violando alcuna privacy,tutte le informazioni che ho trovato e che sto riportando sono disponibili e visibili a tutti in vari altri forum o siti internet.
comunque se leggi il link che ho posato sopra vedrai che ci sono anche altri utenti che conoscono pomaxx e che potrebbero aiutarti a rintracciarlo.

azz 007 missione internet-97--97-

Hypa
27-11-2010, 01:48
:-D:-D questo è stato facilissimo,usa lo stesso nick per vari forum...una volta sono riuscito a risalire all'indirizzo di casa di uno che mi aveva rubato l'identità virtuale di messenger e ebay..abitava a Firenze in piazza della passera! non lo denunciai perchè mi riappropriai di tutte le password,ma per quella di messenger ho dovuto faticare tantissimo..il segreto è nella domanda e risposta segreta..mettete sempre risposte complesse che non c'entrino con la domanda segreta..è da li che rubano le password.

cristalf21
27-11-2010, 03:36
allora...raga....non è pomaxx ma "pomax" ed tra l'altro era un utente molto conosciuto sul forum......matteo dovrebbe conoscerlo.........è uno vecchio del forum.....e se non sbaglio per un periodo ha prodotto anche degli schiumatoi....non faccio nomi....ma matteo per me ha capito.....;-)
per la cronaca......lo skimmer era un ap 850 da riparare......e tramite fernando( luciafer che matteo conosce) lo abbiamo spedito.....

mattè che mi dici?
se vuoi puoi scrivermi in m.p......;-)

RUTHLESS86
27-11-2010, 07:11
hypa potresti fare l'agente segreto!

maxcc
27-11-2010, 08:30
io me lo ricordo e mi pare fosse molto conosciuto sul forum..........sarà successo qualcosa #24 mi sembrava una brava persona

Ink
27-11-2010, 09:19
Magari puoi provare a sentire Karang, dato che awake è il titolare...

Hypa
27-11-2010, 12:02
Quoto.
Non ho trovato nessun pomax.. non mi appaiono neanche suoi messaggi archiviati..boh!

tom03
27-11-2010, 13:50
hypa vabbè che digitare su una tastiera non costa nulla ...
La domanda posta da chi ha aperto il topic è chiara come chiaro è il suo intento ... ti pare che gli possa interessare l'eventuale data di nascita, impiego o altri hobby ???????????
Forse vorrebbe sapere se qualcuno lo conosce personalmente o ha un suo numero di telefono o mail ... non credi ?
Puoi essere di aiuto ? No ? E allora ...
Scusami se posso sembrarti maleducato ma a volte non capisco proprio perchè si voglia a tutti i costi scrivere sul forum ...
I resto sempre dell'idea che il contatore di messaggi non dovrebbe esistere ... e l'eventuale classificazione degli utenti fatta in base alla qualità degli interventi e non alla quantità.
Non si riesce a fare ? Benissimo ... restiamo tutti pesci rossi ;-)

andrea90
27-11-2010, 14:11
Io resto sempre dell'idea che il contatore di messaggi non dovrebbe esistere ... e l'eventuale classificazione degli utenti fatta in base alla qualità degli interventi e non alla quantità.
Non si riesce a fare ? Benissimo ... restiamo tutti pesci rossi ;-)

OT:
quoto appieno....il contatore di messaggi potrebbe rimanere ma non la classificazione dei vari animali..
comunque se posso permettermi hypa è uno dei pochi che non lo fa per passare di livello....cerca sempre di dare una mano in qualsiasi modo...il forum è diventata la sua seconda casa...:-))

cristalf21
27-11-2010, 14:46
proverò con awake......speriamo bene......se qualcuno ha altre info.....sono ben accette...ad esclusione di caxxxte varie senza senso......;-)

Hypa
27-11-2010, 14:56
grazie Andrea..
Tom..fondamentalmente me ne strafotto di quanti messaggi ho scritto,per me non cambierebbe se mi riportassero a 0 anche perchè sono e mi sento un NEOFITA.
Comunque più che maleducato mi sembra che tu sia inattento,anche perchè dopo la ricerca di un minuto che ho fatto per AIUTARE l'utente cristalf,(e nei messaggi precedenti l'ho scritto) ho trovato un indirizzo email che qua non c'era. Tu invece che aiuto hai dato a cristalf?
AH! anche awake l'ho suggerito io caro tom..

dany78
27-11-2010, 18:53
tom perchè attaccare un utente che stà cercando di aiutarne un'altro????
ha cercato di dargli una mano stop il post mica lo ha aperto hypa,hai dato una risposta che potevi tranquillamente risparmiarti....
io posso solo fargli i complimenti perchè ha cercato di aiutare un'altro utente perdendo anche del tempo,bravo 007

Hypa
27-11-2010, 18:57
:-D dany sei il migliore!
Il fatto è anche che qua si è anche tra amici (non sul posto di lavoro) e se uno dice due caxxate non vedo dove sia il problema..
Per la verità mi fa un po incaxxare che mi si dia del coglion£ che cerca di raccattare più messaggi per farci chissà cosa.. comunque me ne frego,ho cose più importanti a cui pensare che le chiacchiere di un frustrato.
Questa discussione è iniziata male dall'inizio e nonostante il deus ex machina non è finita bene..

ALGRANATI
28-11-2010, 20:47
visto la piega che stà continuamente prendendo sto topic....lo chiudo.....
Alfonso ti scrivo in mp;-)