Visualizza la versione completa : Tutto cambiato ?
Giuseppedona
26-11-2010, 00:21
Heila !!!! -28-28-28
Manco da un bel pò di mesi e appena ritorno trovo tutto cambiato ? No non si fà così !!!! :-))
Complimenti comunque la nuova veste del forum è veramente molto ben curata, peccato però che abbia perso le sottoscrizioni a tutte le mie discussioni ..... non si può far nulla per recuperarle ?
Paolo Piccinelli
26-11-2010, 09:25
Ciao Peppe!!!
Purtroppo con il cambio forum l'archivio passato è rimasto in gran parte scollegato.
Siccome si tratta di qualche milione di messaggi, un pò per volta abbiamo cercato di salvare almeno quelli più importanti... poi abbiamo desistito.
...sai che fai?!?
mettiti a scrivere di brutto! :-D
Federico Sibona
26-11-2010, 09:30
Ciao illustre!!! Bentornato! ;-)
Ciao e bentornato..............per la nuova veste grafica, una volta che ci prendi la mano, vedrai che sarà molto semplice muoversi...........
Giuseppedona
26-11-2010, 14:36
Vi voglio bene ragazzi siete sempre i soliti grandi amici di sempre. Pensavo che vi foste dimenticati di me e invece a giudicare dall'accoglienza ........ (mi stanno spuntando le lacrimucce) questo non è accaduto.
Bhe! per i vecchi post qualcuno l'ho recuperato ma come ovviamente accade ... poi anch'io ho desistito.
Federico, illustre è un aggettivo che non mi merito ma tu come sempre sei sempre cortese e gentile. Un saluto a tutti e girateli anche a Tuko anche se ci si .... legge in giro !!
Bella Giusè, è un piacere rileggerti e spero che non sia una toccata e fuga.
Giuseppedona
26-11-2010, 15:00
Grande TuKo il piacere è tutto mio !!!!
spero che non sia una toccata e fuga.
La mia "fuga" purtroppo non è stata voluta, figurati, ma alcune situazioni "particolari" personali mi hanno fatto allontanare per "troppo" tempo da alcuni miei Hobby, tra cui l'acquariologia.
Adesso la mia vasca è dismessa ma stò già valutando l'idea di riprendere la situazione in mano e magari iniziare con qualcosa di "poco" impegnativo.
Un abbraccio sincero a tutti :-))
Alexander MacNaughton
26-11-2010, 15:24
Non mi ricordo mai i nomi ma gli avatar sì.
Se è lo stesso mi ricordo perfettamente di te. E' un piacere leggerti di nuovo!
Che bello sembra che ci sia il ritorno delle colonne di questo forum. In alto i calici -97c o i boccali
bettina s.
26-11-2010, 17:32
Bentornatooooo!!!!!!!!!!!!!!! :-))
Giuseppedona
26-11-2010, 21:46
Si l'avatar è sempre lo stesso, oramai mi segue da decenni su qualsiasi forum ed è diventato il mio biglietto da visita, solo che prima era in formato gif e percui in movimento e adesso con il nuovo portale è fisso.
Che bello sembra che ci sia il ritorno delle colonne di questo forum.
Perchè dici così ? -e35 Che è successo in questi 13 mesi di mia assenza ? Ho dato uno sguardo allo staff e mi sembra che ci siano sempre le vecchie e buone cariatidi :-D Degli altri utenti ..... bhe!! mi viene un pò complicato verificare che ci siano tutti anche perchè come te io i nomi non le li ricordo tanto ma gli avatar si :-))
un bentornato ad un grande del forum....:-))
Giuseppedona
27-11-2010, 22:33
grazie e bentrovati a tutti ragazzi ;-)
#25 Un applauso ad un GRANDE dell' acquariologia
-28
Giuseppedona
30-11-2010, 15:06
Adesso stiamo proprio esagernado con i complimenti mi state facendo arrossire !!!!
Ciao Corrado ;-)
Alexander MacNaughton
30-11-2010, 17:05
Che bello sembra che ci sia il ritorno delle colonne di questo forum.
Perchè dici così ? -e35 Che è successo in questi 13 mesi di mia assenza ? Ho dato uno sguardo allo staff e mi sembra che ci siano sempre le vecchie e buone cariatidi
E' passato qualche anno prima che mi iscrivessi ma molti utenti "vecchia scuola"(scusatemi il termine) dopo la mia iscrizione hanno latitato tanto che mi è parso fosse un altro forum! ma pian piano stan tornando!#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |