Visualizza la versione completa : Protocollo DENNERLE
Seguendo il protocollo DENNERLE mi trovo con pochissime alghe ma con un valore molto alto di fosfati in vasca (attorno a 1/2 ppm)
Qualche espertone mi sa indicare da quale prodotto (v30 s7) arrrivano tutti questi fosfati?
Possibili rimedi?
Quale può essere un valore indicativo da mantenere in vasca?
supersubaruman
07-01-2006, 16:09
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo quindi la domanda sorge spontanea, ma cosa sono i protocolli?
non ci sono fosfati nei fertilizzanti dennerle...i rimedi cambi con acqua a osmosi e controllare se del mangime va sprecato...valore indicativo...sotto i 0,5mg/l...
supersubaruman
07-01-2006, 16:33
non ci sono fosfati nei fertilizzanti dennerle...i rimedi cambi con acqua a osmosi e controllare se del mangime va sprecato...valore indicativo...sotto i 0,5mg/l...
e a me non risp? -20 -20 -20 -20
eh un protoccolo è un protocollo...diciamo un programma da seguire attraverso vari prodotti...cercalo sul dizionario e magari capisci meglio... :-)
supersubaruman
07-01-2006, 16:42
e quello della Dennerle dove si trova?
faccio cambi d'acqua del 25% ogni 15 gg come da protocollo
mangime ne doso pochissimo e non va sprecato
L'unica cosa che stona è l'assenza di piante a crescita rapida come HYGROPHILA o EGERIA..........2 ppm mi sembrano tantini.....
che marca è il test?può darsi che sia lui che non va...
che marca è il test?può darsi che sia lui che non va...
JBL..........ho provato con altri campioni (acqua minerale con PO4 noti) e sembra funzionare.....
PS mangime TETRAMIN e SGH CORY TABS.....domani verifico l'acqua d'osmosi con cui faccio i cambi...non so cosa pensare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |