Visualizza la versione completa : Fluval chi?.....
Ragazzi mi hanno regalato quest acquario mi sembra sia 20 o 21 litri....che ci posso fare? lo butto?:-D ci posso mettere dei pesci?
grazie
pesci no, te lo sconsiglio... magri delle caridinie, ma devi studiarlo bene, parti già penalizzato...
No, niente pesci.. :(
PUoi farci un acquarietto Zen :)))
Dai, alla fine è molto carino, ma non adatto ai pesci..
Secondo me con la forma e la luce che ha le caridine sarebbero uno spettacolo lì dentro.
bettina s.
25-11-2010, 15:32
un bell'oggettino d'arredamento; spero che chi te lo ha regalato non si aspetti di vederlo popolato di pesci, però.;-)
mucchina
25-11-2010, 16:19
quoto quanto detto...l'acquarietto è molto carino ma niente pesci...potresti allestirlo con delle belle piante e magari inserire qualche cardine...senza esagerare perchè cmq è molto piccolo...
ma ho visto che esistono dei micropesci! nemmeno quelli? non so come si chiamano....
silverhand
25-11-2010, 16:42
niente pesci troppo poco spazio per nuotare, inoltre di solito quelli piccoli stanno in branchi numerosi e soli non si troverebbero bene.
Però l'argomento interessava anche a me, è molto bello, ma ho notato che ha pochissima luce. Cosa si potrebbe coltivare per le caridine oltre una cladofora?
Per evitare le alghe?
Paolo Piccinelli
25-11-2010, 17:22
mettici 3 cm di ghiaietto grigiochiaro, un bel legnetto ramificato con legato sopra del muschio e qualche lumachina... tipo le planorbarius red.
Otterrai un bell'oggetto ornamentale con un bello stacco di colori.
Sappi, come credo tu abbia già capito, che non si tratta di un acquario.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |