Visualizza la versione completa : Sylvania
Un mio amico mi ha regalato 3x36w sylvania standard,vorrei sapere di più su questo neon
Colore
Kelvin...etc...
temperatura colore 10.000°K
Neon da 650 Lumen ( flusso luminoso )
a quindi è un buon neon,diciamo...che ne dite?..come lo accoppiereste?
Scusa, ma senza un codice o altre indicazioni come fai a dire che è un 10.000k ?
Scusa, ma senza un codice o altre indicazioni come fai a dire che è un 10.000k ?
in genere un neon standard da 36w ha una temp colore di 10000 k, domani guardo nel mio negozio e poi posso essere più preciso... comunque se non ricordo male è così.......
in genere un neon standard da 36w ha una temp colore di 10000 k, domani guardo nel mio negozio e poi posso essere più preciso... comunque se non ricordo male è così.......
in genere no invece...
mi sembra proprio che il sylvania standard sia 4000k... ha una luce parecchio giallina...
:-))
mi han detto che le luci gialline fan crescere ottimamente le piante nevvero?
dipende dallo spettro di emissione! ;-)
raga anche io ho preso due sylvania....
allora le 4000 K c'è scritto 4000 K
le 860 c'è scritto....
standard sono sicuramente da 10000 K e posso confermare!!!!
3 lampade da 10000 K nn sono assolutamente il massimo....
magari cerca di cambiarle...prendine 1 da 4000, 1 da 6500 e una da 10000 ... molto meglio...
luci gialline intendi lampada "calda" .... più vicina a una fotostimolante vera....cmq nn mi pronuncerei...dipende come dice faby dallo spettro di emissione! #22
mi sembra molto strano di solito le lampade 10000k sono lampade speciali perchè molto fredde e quindi poco utilizzate per scopi domestici...
ciao!
http://www.sylvania-lamps.com/images/stories/catalogs/SylNew_Italy/SyllampIT_FLUO.pdf
Scaricatevi il catalogo di Sylvania e ditemi dove leggete che le standard sono 10.000.......io leggo che vanno da 3000k a 6500k a seconda del modello.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |