PDA

Visualizza la versione completa : aiuto colla Lobophytum

periocillin
24-11-2010, 14:14
ciao a tutti ho comperato un bellissimo Lobophytum molto grande ma ho un problema, ha la roccetta su cui è attaccato piccolissima grande come il suo gambo e quindi non sta in piedi, per adesso l'ho incastrato tra delle rocce ma non mi piace, potrei usare la milliput(o altra colla visto che non so dove cercarla) per ancorarlo alla rocciata?
so gia che la risposta è si ma il problema è che non posso tirare fuori la rocciata dato che è incollata ed è un blocco unico dovrei fare tutto sott'acqua, è possibile?

eccolo , vi piace????

http://s1.postimage.org/1czyapmis/IMG_0184.jpg (http://postimage.org/image/1czyapmis/)

Maurizio Senia (Mauri)
24-11-2010, 15:12
ciao a tutti ho comperato un bellissimo Lobophytum molto grande ma ho un problema, ha la roccetta su cui è attaccato piccolissima grande come il suo gambo e quindi non sta in piedi, per adesso l'ho incastrato tra delle rocce ma non mi piace, potrei usare la milliput(o altra colla visto che non so dove cercarla) per ancorarlo alla rocciata?
so gia che la risposta è si ma il problema è che non posso tirare fuori la rocciata dato che è incollata ed è un blocco unico dovrei fare tutto sott'acqua, è possibile?

eccolo , vi piace????

No non puoi usare la Milliput i Molli non si riescono ad incollare con qualsiasi colla.........devi lasciarlo appoggiato alla Roccia e lui si attacca nel tempo.;-)

periocillin
24-11-2010, 16:15
no è gia attaccato su una roccia ma è troppo piccola per farlo stare in piedi, volevo solo sapere se potevo usare la milliput sott'acqua ed eventualmente se c'era un'altra colla visto che la milliput non riesco a trovarla

periocillin
24-11-2010, 17:41
aiutatemi

Maurizio Senia (Mauri)
24-11-2010, 18:01
aiutatemi

Te lo ripeto........non si può incollare come quasi tutti i Coralli Molli. devi lasciarlo tra 2 Rocce si attacca con il tempo.

GROSTIK
25-11-2010, 13:52
puoi attaccare la roccietta dove è già attaccato il lobo con la milliput dove vuoi ..... ma non direttamente il corallo con la colla ;-)