Entra

Visualizza la versione completa : reattore di zeolite

sciatux
23-11-2010, 17:52
salve a tutti,
come da titolo mi chiedevo se, nell'applicazione del metodo zeovit, l'utilizzo del reattore di zeolite sia necessario o se si possa ovviare al suo utilizzo scuotendo più volte al giorno la zeolite con le mani.
grazie

Maurizio Senia (Mauri)
23-11-2010, 18:07
salve a tutti,
come da titolo mi chiedevo se, nell'applicazione del metodo zeovit, l'utilizzo del reattore di zeolite sia necessario o se si possa ovviare al suo utilizzo scuotendo più volte al giorno la zeolite con le mani.
grazie

Usando il Reattore si possono modificare i flussi che sono il cuore del Metodo.........non se ne può fare a meno.;-)

sciatux
23-11-2010, 18:16
ho capito, questo giovedì saranno 15 giorni che uso il metodo zeovit e fin ora ho sempre agitato il sacchetto più volte al giorno.
per caso avete qualche consiglio su che reattore prendere? l'ideale sarebbe alte prestazioni e prezzo molto basso

Maurizio Senia (Mauri)
23-11-2010, 18:20
ho capito, questo giovedì saranno 15 giorni che uso il metodo zeovit e fin ora ho sempre agitato il sacchetto più volte al giorno.
per caso avete qualche consiglio su che reattore prendere? l'ideale sarebbe alte prestazioni e prezzo molto basso

Penso il Ruwal sia il più economico e piccolo, dipende quanto e grande la tua Vasca?.....lo uso anche io da anni, se no guarda nel Mercatino.

sciatux
23-11-2010, 19:46
ok grazie, dò un'occhiata sui vari siti