PDA

Visualizza la versione completa : acqua oligominerale naturale secondo voi

livion2006
23-11-2010, 16:34
ciao come da titolo vorrei fare i cambi d'acqua con acqua in bottiglie oligominerale naturale , per me sarebbe piu facile reperirla, quella di osmosi che mi da il negoziante non ha i valori di acqua d'osmosi esempio kh 7,-15 secondo voi ci sono delle controindicazioni inoltre che marca dovrei usare

derfel86
23-11-2010, 17:08
puoi usare l'acqua di osmosi demineralizzata (quella per il ferro da stiro)..inoltre avevo letto un articolo su internet ma consigliavano delle marche introvabili nei spuermercati...ti conviene andare di persona e leggere sulle etichette...

vendita
23-11-2010, 17:24
attenzione che l'acqua demineralizzata dei supermercati riporti la scritta "Ottenuta tramite osmosi inversa" altrimenti rischi di trovarci dei residui di soda caustica (usata per rigenerare gli impianti o le resine) e non sarebbe il massimo!

TuKo
23-11-2010, 18:01
L'acqua per i ferri da stiro non va usata, è anche chiaramente indicato sulle confezione che ne vietato l'uso alimentare e acquariofilo.
Per maggiori info potete usare il cerca, visto che di acqua minerale, dei condizionatori, di quella per ferro da stiro se ne è parlato allo sfinimento.

derfel86
23-11-2010, 18:24
scusate, intendevo quella ottenuta tramite osmosi inversa che vendono ai supermercati (nel mio supermercato è l'unica che vendono)

TuKo
24-11-2010, 18:22
Indipendente dal sistema con cui è prodotta, non va usata. Ora dovrei scriverti i vari perché e fare altre 2 pagine(se va bene) di spiegazione e interventi di l'ha usata o di chi ne sconsiglia l'uso. Scusami ma sinceramente non ne ho voglia(dopo un pò passa la voglia di dare spiegazioni), semmai fai un cerca leggi i vari topic, se poi avrai delle domande/curiosità,postale sul topic che riterrai più opportuno, tra quelli che la ricerca ti avrà restituito. In questo modo la discussione tornerà in prima pagina, evitando cosi la ripetizione di concetti già espressi e una dispersione di info(reale male dei forum).
Tutto ciò si traduce come "corretto uso del forum".