Visualizza la versione completa : Refrigeratore - Quale acquistare?
Sto vedendo se si risparmia qualcosina acquistando adesso un refrigeratore per la prossima estate.
Ho trovato Resun CL650 a 395 euro. Voi che dite e' un buon prodotto?
Poi ci sono i Teco (TR15 e TR20) a prezzi decisamente piu' alti.
P.S. la mia vasca e' da 500 lt (lordi) e abito all'ultimo piano (fa veramente caldo in estate) in piu' montero' sicuramente un ventilatore (con termostato per farlo azionare sopra i 27 gradi) per via delle HQI da 400 e 250.
Chi puo' dirmi come va il Resun?...
triglauco
14-01-2006, 08:42
con i resun vai tranquillo fanno un po piu di rumore rispetto ai nuovi teco ma sono cmq ottimi prodotti
Io ho il resun 650 e ne sono soddisfatto, non posso paragonare il rumore con altri modelli perchè non li ho sentiti in funzione..
Io ho il resun 650 e ne sono soddisfatto, non posso paragonare il rumore con altri modelli perchè non li ho sentiti in funzione..
di quanti litri e' la tua vasca e che tipo di temperatura hai in ambiente durante l'estate? Io ho il sottotetto sopra la vasca.
ceriantus
14-01-2006, 18:43
Chi puo' dirmi come va il Resun?...
Darei un 8 al refrigeratore ed un 6 al termostato
RobyVerona
14-01-2006, 19:50
Sono prodotti "economici" che comunque non funzionano affatto male. Direi un buon compromesso prezzo-prestazioni. Peccano in silenziosità (almeno per mia esperienza).
Io ho 330 litri netti di acqua, anche io sono all'ultimo piano sotto il solaio e d'estate è veramente caldo. Posso dirti che abbassava di 1 grado in circa 30 minuti. Effettivamente il termostato non ha la possibilità di regolare l'isteresi, ma comunque ha svolto il suo lavoro tutta l'estate senza problemi per la vasca.
Io ho 330 litri netti di acqua, anche io sono all'ultimo piano sotto il solaio e d'estate è veramente caldo. Posso dirti che abbassava di 1 grado in circa 30 minuti. Effettivamente il termostato non ha la possibilità di regolare l'isteresi, ma comunque ha svolto il suo lavoro tutta l'estate senza problemi per la vasca.
Sono stato affascinato dalle tue foto. Complimenti.
Io quest'anno sono stato in Australia. Non faccio immersioni, solo snork.
Non essere rammaricato, si sriesce a vedere tantissimo anche solo facendo snork. Anzi, anche io a volte lo preferisco perchè puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per osservare e non sei vincolato dall'aria della bombola o dal gruppo.
vai su resun....almeno io faro cosi :-)) qualita prezzo contenuto serpentina in titanio e distributore qui a torino #22
ceriantus
15-01-2006, 23:47
vai su resun....almeno io faro cosi qualita prezzo contenuto serpentina in titanio e distributore qui a torino
E almeno per quanto riguarda la mia esperienza l'assistenza è ottima #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |