PDA

Visualizza la versione completa : Un plauso a Wurdy che ci ha portato all'acquario di Valencia!

Marco AP
22-11-2010, 23:24
Sarà che a me i racconti di viaggio piacciono particolarmente e ancora di più quando sono scritti bene e dettagliati come quello che ha scritto wurdy nell'ultimo aggiornamento e che potete leggere qui http://www.acquaportal.it/_archivio/articoli-3/valencia.asp . Bravissimo Ferdinando, mi hai fatto viaggiare con te!
Ciao ;-)

dibifrank
22-11-2010, 23:50
bravo#25

maxcc
23-11-2010, 00:38
bravo Wurdy #25

bubba21
23-11-2010, 00:46
L'ho letto tutto d'un fiato proprio ieri sera, davvero scritto bene, com'è solito descrivere questi genere di cose dopotutto..

Davvero complimenti! #25

E condivido con te la "morale della favola", forse un 0.1% dei visitatori si sarebbe accorto che i coralli non erano piante, o magari li avrebbero apprezzati in tutta la sua grandezza.. Alla fine quello che fa cassa sono le persone che vanno per vedere i pesci, gli squali, i pinguini..

Hypa
23-11-2010, 01:42
Grande Wurdy..veramente un bellissimo articolo..grazie Marco che me lo hai fatto notare..

Vic Mackey
23-11-2010, 03:08
Grande Wu!!

ALGRANATI
23-11-2010, 08:01
comunque sia è una struttura fantastica.
wurdy, come al solito sei la nostra punta quando c'è da scrivere.;-)

Marco AP
23-11-2010, 09:44
Struttura fantastica che sicuramente merita di essere visitata, ma resta cmq un'attrazione turistiche che deve fare soldi, quindi plastica negli acquari e conseguente ottimizzazione dei costi... -28d#

Rive Gauche
23-11-2010, 10:25
Bravissimo Ferdinando! #25
Quando si tratta di scrivere, ti confermi una delle migliori "penne" del forum.
Preciso, sintetico e soprattutto rispettoso della nostra lingua!

Sbaglio o nella foto del tunnel si intravede anche un esemplare di Lauris Bolognesis??? :-D :-D :-D Dalle un bacione da parte mia!

Wurdy
23-11-2010, 10:29
Grazie a tutti ragazzi :-)

Graziano... se cerchi bene di Lauris ce ne sono 2 e c'è anche un esemplare di Wurdis scribacchinus da qualche parte :-D

Aland
23-11-2010, 12:11
Davvero bello e ben descritto ;-) :-)

Riccio79
23-11-2010, 16:33
Complimenti davvero a Wurdy per l'articolo, ben scritto e con tante foto..... Immagino la delusione nel vedere quelle vasche desolate...
MARCO AP, per una volta non sono d'accordo sull'ottimizzazione dei costi..... se ho sempre sostenuto questa tesi per strutture tipo l'acquario di Genova, in questo caso questa tesi decade da sola...
Voglio dire, se volevi risparmiare non chiamavi di certo Calatrava a farti la struttura!! Praticamente dopo Renzo Piano, hanno chiamato il migliore.... di sicuro quello si fa pagar di piu in questo momento.....
Certo tu mi dirai che il costo della struttura lo ammortizzi mentre le spese di manutenzione le devi sostenere quotidianamente..... Però sai quanti mesi di gestione venivano fuori risparmiando sui 2 grandi architetti??

Vespa89
23-11-2010, 17:12
complimenti wurdy ho letto tutto l'articolo bravo bravo!

andrea dazzi
23-11-2010, 19:21
L'articolo è tecnicamente perfetto!
Complimenti Wurdy,è l'acquario la delusione,non è nient'altro che una versione ingigantita di Genova!
Dammi retta Ferdinando la prossima volta visita Monterrey e allora si che vedi un acquario con i fiocchi;-)