Entra

Visualizza la versione completa : Entacmaea Quadricolor vicino ad una sinularia

alfy-TO
22-11-2010, 20:45
ciao a tutti,come sapete le anemoni si spostano x la vasca x trovare un posto in cui stabilizzarsi,,,ecco,,,la mia Entacmaea Quadricolor ke ho inserito da due settimane ha deciso di mettersi proprio attaccata ad una sinularia.....questo potrebbe creare problemi ad uno dei due invertebrati?!
grazie!!!

Mazzoli Andrea
22-11-2010, 22:48
potrebbe metterla in sofferenza....in talcaso puoi provare a puntagli una pompa addosso(non troppo violentemente)e in poco tempo si sposterà disturbata dal flusso

Gianlu89
23-11-2010, 00:31
però se lo costringi a spostarsi.. rischi solo di peggiorare la sua salute... se ha trovato la sua posizione li vuol dire che è il posto dove si trova meglio e dove dovrebbe rimanere
Certo la sinularia non sarà contenta #07 io se fossi in te cercherei di spostare la sinularia piuttosto...

alfy-TO
23-11-2010, 22:49
grazie x i consigli!!,..ma se vado a spostare la sinularia,,,andrei a modificare la rocciata e quindi,,,d conseguenza..si modificherebbe anche la corrente in acquario!!!,,,,quindi,,,aspetto ancora qualche giorno,,,anche xkè ora nn è piu vicino alla sinularia ma si è messa tra un piccololo lobophyton e un ramo di briareum....bo,,,