Visualizza la versione completa : cambio acqua biocondizionatore
microinfo
22-11-2010, 17:30
scusate la doamnda da principiante: ma se io faccio cambi d'acqua del 20% al mese, in un acquario da 50lt, utilizzando il biocondizionatore. a che serve che io all'avvio ho miscelato acqua osmotica all'acuqa di rubinetto, se poi con i cambi diventerà tutta acqua di rubinetto con biocondizionatorE?
tommytommy
22-11-2010, 17:45
infatti quel 20% che cambi deve essere (nelle stesse percentuali, quindi magari il 50% e 50%) rubinetto e osmosi.
altrimenti non avrebbe avuto senso farlo all'inizio...
microinfo
22-11-2010, 17:48
e ecco spiegato il tutto, però che socciatura adare a comprare l'acqua osmotica. del kit non se ne parla, non mi conviene, magari mi riempio una tanica da 20 litri. e ogni mese faccio 5lt osmotica+ 5 litri rubb con biocondizionatore? che dici?
e ecco spiegato il tutto, però che socciatura adare a comprare l'acqua osmotica. del kit non se ne parla, non mi conviene, magari mi riempio una tanica da 20 litri. e ogni mese faccio 5lt osmotica+ 5 litri rubb con biocondizionatore? che dici?
Io direi che un cambio al mese è, in linea di massima, poco, e poi che tenersi l'acqua osmotica per 4 mesi è troppo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |