Visualizza la versione completa : Sondaggio: quanti anni ha la tua vasca?
Nautilus84
22-11-2010, 17:08
Ragazzi oggi mi è venuto in mente.....ma quatni anni ha la vasca più vecchia del forum!??!
inserite la vostra vasca con relativa età....vediamo che ne esce fuori...
quale sarà la più longeva?!?!?e con quale metodo è condotta!??!?!
Fai un sondaggio con l'apposita funzione, se no è difficile poi raggruppare i dati ;-)
Omar Rold
22-11-2010, 19:39
A Federì me pigghi puu culo???:-D:-D:-D
Scherzo dai..non ti incazzare che già fai Terribile di cognome..;-)
Io faccio prima a dirti quanto tempo ho impiegato a farle collassare in passato..adesso non parlo perchè forse ci siamo#13
Nautilus84
22-11-2010, 20:54
Fai un sondaggio con l'apposita funzione, se no è difficile poi raggruppare i dati ;-)
A moderatò...nn sò capace...dammi na mano....
A Federì me pigghi puu culo???:-D:-D:-D
Scherzo dai..non ti incazzare che già fai Terribile di cognome..;-)
Io faccio prima a dirti quanto tempo ho impiegato a farle collassare in passato..adesso non parlo perchè forse ci siamo#13
ahahah Omar me fai morì....
in bocca al lupo per la prossima allora.....-28
Fai come per inserire un nuovo topic normalmente e sotto la finestra dell'iserimento testo, c'è l'opzione "inserisci sondaggio" e scegli il numero di opzioni che vuoi (max credo siamo 10) e i loro titoli (per es. meno di 1 anno / da 1 a 2 anni/ da 2 a 3 anni) ecc ecc ;-)
Nautilus84
23-11-2010, 14:35
Fai come per inserire un nuovo topic normalmente e sotto la finestra dell'iserimento testo, c'è l'opzione "inserisci sondaggio" e scegli il numero di opzioni che vuoi (max credo siamo 10) e i loro titoli (per es. meno di 1 anno / da 1 a 2 anni/ da 2 a 3 anni) ecc ecc ;-)
Ci ho provato,ma nn ci riesco....nn vedo nessun opzione....
Forse perché scrivo dal telefonino??!?!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |