PDA

Visualizza la versione completa : Alambicco


DYD
22-11-2010, 01:57
Non è che tra noi c'è chi possiede ed utilizza un alambicco per le sue grappette?

Omar Rold
22-11-2010, 02:13
Doc purtroppo è una di quelle cose che mi hanno sempre fatto impazzire ma non sono mai riuscito a prendere..comunque da quello che mi hanno spiegato su in mont dove ho la casa non è facile da fare, e le prime sono praticamente imbevibili.. esce benzina non grappa#19
Sei pratico tu ?

gianni64
22-11-2010, 02:33
Doc purtroppo è una di quelle cose che mi hanno sempre fatto impazzire ma non sono mai riuscito a prendere..comunque da quello che mi hanno spiegato su in mont dove ho la casa non è facile da fare, e le prime sono praticamente imbevibili.. esce benzina non grappa#19
Sei pratico tu ?

Ma tu non dormi mai?-31

Omar Rold
22-11-2010, 02:51
Doc purtroppo è una di quelle cose che mi hanno sempre fatto impazzire ma non sono mai riuscito a prendere..comunque da quello che mi hanno spiegato su in mont dove ho la casa non è facile da fare, e le prime sono praticamente imbevibili.. esce benzina non grappa#19
Sei pratico tu ?

Ma tu non dormi mai?-31

No! Preferisco stare in AP...quando dormo spreco il mio tempo Gianni :-));-);-)

Hypa
22-11-2010, 03:09
Io stavo per comprarlo,poi ho desistito,però ogni anno butto via una marea di vinaccia..

zack78
22-11-2010, 08:31
diciamo che è anche illegale :-D:-D:-D.... sui distillati ci sarebbe il monopolio...
e se è da costruire lo deve fare qualcuno veramente pratico...ci mette un secondo a fare un ciocco :-))

BREGOLI BETTINA
22-11-2010, 08:48
Chiedi a auz che lui la fa ciao

Paolo Piccinelli
22-11-2010, 10:36
mio papà la faceva... fino a che non sono esplosi i serramenti della cantina! #13

E' una di quelle cose che devi osservare per anni prima di poterti permettere di farle da solo, i rischi sono pesanti.

DYD
22-11-2010, 10:59
diciamo che è anche illegale :-D:-D:-D.... sui distillati ci sarebbe il monopolio...


Io sapevo che sotto i 3 litri e non ad uso di produzione di alcol etilico, non ci sono problemi di dunuce e di licenze.