PDA

Visualizza la versione completa : ...con oggi si è chiusa un'epoca...


ciot.bg
21-11-2010, 23:10
ciao tanti non mi conoscono.... e molto altri si sono dimenticati di me.
scrivo questo post perche oggi 21 novembre 2010 ho chiuso la mia avventura da nanista per sempre.
Il buon Lukeluke è venuto a prendersi tutti i miei coralli e alle 6 di stasera ho definitivamente staccato la corrente. sono passati 3 anni dall'inizio di questa avventura. e devo dire di aver spremuto al massimo i miei 60 litri di acquario, con estreme soddisfazioni. ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato, supportato e consigliato.


http://s4.postimage.org/30vsr0hk4/cimg1193q_1.jpg (http://postimage.org/image/30vsr0hk4/)


hasta luego....

p.s. lukeluke...ti tengo d'occhio....:-D

chry
21-11-2010, 23:37
ciao come mai??ai intenzione di comprarti una vasca piu grande oppure ai prprio smesso e riprenderai in futuro??

pirataj
22-11-2010, 00:00
Complimenti era una bella vasca.

maxcc
22-11-2010, 00:03
...........tanti però si ricordano di te ;-) io mi ricordo anche del tuo avatar che alcuni definirono scandaloso :-D

ALGRANATI
22-11-2010, 08:07
ue Fabiè....ti si aspetta;-)

papo89
22-11-2010, 09:38
Ciot... Mi spiace veramente moltissimo... Immagino che dolore che deve essere... Ma hai intenzione di ripartire?? Penso che prenderò un pezzetto (ma anche 2 o 3) della tua eredità...:-)

Spettro
22-11-2010, 12:20
Fabio ndo vai? che fai?

LukeLuke
22-11-2010, 14:59
certo che rinizia... la prima clausola per prendermi i coralli è stata che deve al più presto ripartire con la vasca più grande ;-)
------------------------------------------------------------------------
cmq ho finito di rimettere i coralli in acqua all' una di notte.

ma dove cacchio li tenevi tutti quei coralli ?!?!?!

è vero che la vasca gia era pineotta... ma ho coralli dovunque... ammassati in vasca ed in sump....

devo per forza trovargli un appoggio e poi inziare a piazzarli nei vari buchi...ma molte cose non ci andranno... è impossibile...

Giuansy
22-11-2010, 15:21
o porcaccia....belin Fabio mi spiace davvero ......spero cmq che in tempi brevi riallestisci
e di leggerti un po piu frequentemente.....

LukeLuke
23-11-2010, 00:27
fabio che dire.... grazie.... per un prezzo ridicolo ho portato a casa pezzi meravigliosi ;-)

Alla fine ce li ho fatti entrare quasi tutti...stipati fino all'inverosimile... si toccano tutti, perciò come in vasca tua crescerenanno solo in altezza :-D :-D

per la tua gioia per fargli spazio ho tolto tutte le montipore... sei un infame ... -04 ....alla fine ci sei riuscito.... ho parcheggiato da Tarlo, le due digitate e la superman... più altri pezzi che sono avanzati ;-)

... qualcosa prenderà lui e dell'altro il buon papo...

papo89
23-11-2010, 00:30
dell'altro il buon papo
ci puoi scommettere...#18
Se si toccano devi sfoltire#18#18

LukeLuke
23-11-2010, 00:34
allora dovrei tagliare tutto.... si toccano tutte... devi vedere che giochetto di millepore verdi e rosa incrociate che t'ho fatto... :-P

ciot.bg
23-11-2010, 00:35
innanzi tutto voglio ringraziare i 4 pessimi elementi che si ricordavano ancora di me.
algranati compreso ;-)

lukeluke.... mi piacerebbe sapere cosa hai "sfoltito" ci sono dei pezzi introvabili nei sacchetti che ti ho dato. vedi quella azzurra che tu dicevi viola. spero tu abbia scelto bene... avrei eliminato la millepora gialla...che intanto ti diventa verde :-D
comunque ormai sono tuoi e sceglierai tu..... p.s. hai visto che colori hanno????.... non ho parole quanti sforzi io abbia fatto... e poca considerazione abbia ricevuto quella vasca.... pace amen.
le montipore mettile nel reattore... degno posto dove devono stare.

papo....... trattale bene...... mi fido....
adesso voglio le foto... voglio vedere come stanno...solo per curiosità ne?? e se diventa vasca
del mese e merito dei miei coralli....e delle montipore nel cestino
------------------------------------------------------------------------
adesso butta via sti led..mica devi illumiare un tomba.... e dagli una pettinata a sti coralli.... 250w hqi.... e come skimmer.....SEMPRE E SOLO H&S 90.....:-D:-D:-D:-D

Giuansy
23-11-2010, 01:25
bene ora voglio vedere qualche fotina....

Luke e Papo fate delle foto spettacolari da proffesionisti .....perchè rischiate grosso he???
mi vendico di due o tre anni di menaggio........e ho detto tutto#18#18#18#18#18

LukeLuke
23-11-2010, 12:09
Fabio tranquillo che di tutte quelle che mi hai dato alcune le ho sfoltite... ma me le sono prese...

per le foto dategli tempo qualche giorno di riprendersi...

ieri sera i coralli hanno smucato alla grande per almeno 2 o 3 ore...

Fabio ma quella bianca coi polipi blu o viola ... ancora devo capirlo... dove ce l'avevi ? sotto luce piena ?

ciot.bg
23-11-2010, 13:45
ciao bello.... si era tutto sotto il cono.... diciamo che era a 10 cm dal pelo dellacqua. l'altra invece, quella rosa a punte viola...che ti ho fatto vedere nel sacchetto per intenderci, era sul bordo.... contro il vetro....

foto foto foto

LukeLuke
28-11-2010, 01:13
ciao caro...

eccoti il link alle foto http://www.acquariofilia.biz/showpost.php?p=3298887&postcount=37

ancora GRAZIE ;-)

spero veramente di essere bravo anche solo 1/5 di come lo sei tu... animali e colori eccezzionali.. e il pezzo migliore non me l'ha voluto dare .... immaginate cos'era....

ciot.bg
28-11-2010, 01:32
si adesso si trova nella vasca di robbax... insieme alla dunca....
non era il piu bello.... quello che amavo di piu era quello rosa a punte viola che hai in alto a dx adesso tu..... e la tenuis di perry.
devo dire, e non perche sono uno sborone, che i coralli erano davvero belli... e sono contento li abbia presi tu. ti daranno soddisfazioni.
se hai bisogno chiama.... e spero che piacciano anche a tua moglie....
------------------------------------------------------------------------
bella anche quella bianca con polipi viola... bellissima

Omar Rold
28-11-2010, 02:24
Ciao Fabio ;-) -28-28
LukeLuke sti gran caxxi che vaschetta che hai adesso..mantieni i colori ;-)

Sandro S.
28-11-2010, 12:23
non mi ricordo di nessun ciot.bg

;-)

torna presto Fabio

ciot.bg
28-11-2010, 15:47
ciao bello sto tornando.. a piccole dosi.... perche il giorno che ho staccato la presa mi è scesa una lacrima... un abbraccio

SqualoBruto
28-11-2010, 17:14
Ricordo vagamente quest'utente.....
Scherzo uèè, ciao Fabio .Mi dispiace , ma capisco.
Sto pensando anche io di staccare, devo valutare un po di cose prima.


Ciao francescoCic

COCO
01-12-2010, 14:45
OHHHHH che ca@@o fai!! anvedì stò qui te.

cerash
29-12-2010, 12:35
ciao ciot, io mi ricordo di te (e soprattutto del tuo avatar)! io reinizio a bazzicare sul forum e tu chiudi la vasca?

ti cerchero sulla sazione dei "grandi", allora...

LukeLuke
29-12-2010, 12:45
quando sono andato ha prendere i suoi coralli mi ha detto che avrebbe riniziato a breve con una vasca da 80 con DSB... aspettiamo...

DAJE FABIO !!!!!

Giuansy
30-12-2010, 13:15
sento parlare di DSB.....che sarebbe????:-D:-D:-D:-D:-D

Belin Fabio....fatti sentireeeeeee