Visualizza la versione completa : come si scioglie l'e15 sono scemo!!!
#12 mi vergogno molto.....ma....
come si scioglie l'e15 dela dennerle io l'ho messo dentro l'acquario da ieri sera son passate quasi 24 ore ma la pasticca e' rimasta intatta.....come e' possibile??!!?? come devo fare per farla sciogliere???? #07
si scioglie da sol non preoccuparti... ci mette un po' ma si scioglie... ;-)
ma hai la l' acquario ancora senza pesci? perchè di solito i pesci vanno a mangiucchiarla e quindi la sfanno subito...
alcuni le mettono dentro il filtro inteno così si sciolgono...
ciao! :-))
si i pesci ci sono ....pero' sono solo 5 neon .....
e per ora non l'hanno considerato di striscio il pasticcone...
ah ecco...
be vedi che s eprovi a muoverlo si frantuma tutto e si scioglie...
cmq le prossime volte spezzala in 4 parti che si scioglie più in fretta...
ciao!
per me il fatto che si scioglie in un pò di giorni se lasciata intera fa parte del rilascio a lenta cessione...ma è solo un ipotesi personale...
comunque faby era il planzengold che amano i pesci non l'e15... :-)) :-))
comunque faby era il planzengold che amano i pesci non l'e15...
esperienza personale... il pflazen lo mangiano sempre...l' E15 invece (almeno i miei) andavono a pastrocchiarlo! ;-)
comunque faby era il planzengold che amano i pesci non l'e15...
esperienza personale... il pflazen lo mangiano sempre...l' E15 invece (almeno i miei) andavono a pastrocchiarlo! ;-)
che discariche...pure il ferro si mangiano... :-))
ahahaah ;-) :-D
vero però....
mmmm a me il plafzen rimaneva sul fondo la polvere bianca anche per 4-5 gg e nessuno si avvicina mai .....alla fine lo muovevo a mano .....
che avro' pescetti nobili ? -11
il planzen sono le pasticche gialle...parli di quelle?strano non si sciolgano...
mmmm a me il plafzen rimaneva sul fondo la polvere bianca anche per 4-5 gg e nessuno si avvicina mai .....alla fine lo muovevo a mano .....
che avro' pescetti nobili ?
il pflazen ti conviene fare così...
apri la capsula dentro un bicchierino e metti solo al polvere, ci metti un po' d' acqua e mescoli e poi butti tutto in vasca, le capsule invece le fai affondare in vasca... possibilmente un po' nascoste che poi sembrano preservativi... :-D :-D
ahhh ok eseguiro' in questo modo grazie faby
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |