Visualizza la versione completa : inizio discus
salve potete consigliarmi per sommi capi quali sono i valori dell'acqua per lo start d'allevamento discus..e se mi conviene prenderli piccoli o gia cresciutelli?? si accetta qualsiasi consiglio ...:-))
Ci sono svariati articoli sul portale, basta cercare ;-)
Acquariusfantasy
24-11-2010, 15:35
meglio acquistarli mediograndi... io i valori nell'acquario ho ph 6.8 kh 4 no2 25mg/l no3 assenti
Carmine85
26-11-2010, 03:03
meglio acquistarli mediograndi... io i valori nell'acquario ho ph 6.8 kh 4 no2 25mg/l no3 assenti
spero che tu abbia sbagliato, hai invertito i valori degli no2 e no3 vero acquarius? :-))
salve potete consigliarmi per sommi capi quali sono i valori dell'acqua per lo start d'allevamento discus..e se mi conviene prenderli piccoli o gia cresciutelli?? si accetta qualsiasi consiglio ...:-))
guarda ti dirò...se si è alle prima armi, secondo me meglio prenderli piccoli o comunque in fase di crescita se si vuole farne un allevamento.....
i valori ottimali potrebbero essere per esempio ph 6 - 6,5 gh 8 - 10, kh 4 - 5 no3 10 - 20 - 30, no2 0
che vasca hai? così vediamo se possiamo indirizzarti al meglio....
Inizia a leggere qui... http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_discus/default.asp
Sicuramente ti conviene iniziare con soggetti giovani ma di taglia non piccolissima, almeno 7-8 cm direi.
Ciao, io ti consiglio di prenderli piccoli non minuscoli, vuoi mettere la soddisfazione di vederli crescere giorno per giorno ????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |