Entra

Visualizza la versione completa : Modifica plafoniera t5 con led

witcha
20-11-2010, 00:50
Ragazzi, ho comprato una plafoniera made in china con neon di bassa qualità. La hel 1800 monta neon t5 da 35 watt da 145 cm. Sono neon introvabili e ho deciso di dimezzare le lampade e montare le 80w, quindi 4 da 80w. Gli amici di acquaportal mi hanno detto che non ce la farei con queste lampade ad allevare gli sps e ho pensato, per non buttare la plafoniera, di potenziarla con delle strisce led. Cosa ne pensate di quelle strisce che si vendono su ebay a 12 volt che usano per le auto? Scusate l'ignoranza nel campo dei led.:-):-)

GROSTIK
20-11-2010, 01:05
ciao eccomi pure qua :-)) ... quei led lasciali perdere ... devi andare sui led hi-power ;-)

witcha
20-11-2010, 12:31
E' complicato lo schema di realizzazione di strisce led? E quali sono i led che mi consigliereste?
Poi un altra cosa, non pensate il cono di luce dei led sia un pò piccolo?

witcha
20-11-2010, 12:50
Girando su ebay ho notato che costano un bel pò i led hi power... molto probabilmente modifico la plafoniera quando decido di allevare gli sps. Pensate che 4 lampade da 80w non bastino per allevare i molli? Che ne pensate dei neon della haquos? Avevo intezione di mettere una attinica al centro, due icewhite e una a bassa gradazione kelvin per creare alba tramonto, che ne pensate?:-))