Visualizza la versione completa : la famiglia si allarga, nuovi inquilini (ANTHIAS pg. 3)
riccardo.b
20-11-2010, 00:00
ed ecco qua la terza, la famiglia delle tridacne si allarga, mi sto' ammalando di tridacnite :-D
soprattutto mio padre, le comprerebbe tutte, e io accetto molto volentieri! :-D
impressionante la diversitā tra il vederla dal lato e dall' alto, sembrano 2 animali diversi!
eccola dal davanti
http://i54.tinypic.com/1sjrzl.jpg
e dall' alto tutto un altro colore! bestiale!! #19
http://i56.tinypic.com/faq5bm.jpg
ed ecco qua la famigliola riunita! :-))
http://i53.tinypic.com/16legeq.jpg
e per finire, un anteprima della milleporina rosa fucsia, che per forza di cose vi razzierete domani -11 :-))
http://i55.tinypic.com/2co273a.jpg
belle le tridacne :-)) ma la trachy non scherza mica ;-)
riccardo.b
20-11-2010, 00:15
belle le tridacne :-)) ma la trachy non scherza mica ;-)
grazie! :-))
la trachy ultimamente, non so' come mai, ma si č un po' sbiadita, sto cercando di darle da mangiare piu' spesso per vedere se si ricolora alla grande, come una volta!
bellissima...anche io impazzisco per le tridacne
sono spettacolari #25 ...domani sicuro ne prendo una bella blu da inserire nella vasca :-)
veramente belle......................
gabrimor
20-11-2010, 06:05
Tridacna e millepora sono i miei animali preferiti. Bellissimi
ALGRANATI
20-11-2010, 10:09
godi godi.....che quando godranno loro......tu godrai molto meno:-D:-D
stupendeee le tridacne....
dibifrank
20-11-2010, 14:46
bellissime, come vā l'heliofungia^
riccardo.b
20-11-2010, 15:49
bellissime, come vā l'heliofungia^
l' helio, come sempre non vorrei dirlo troppo forte, ma va alla grande, č sempre piu' grossa! :-)) #19
------------------------------------------------------------------------
godi godi.....che quando godranno loro......tu godrai molto meno:-D:-D
azz quello mi spaventa non poco! faccio che non ci penso e via!! :-))
dovesse succedere, dosi massicce di carbone e si spera?
Omar Rold
20-11-2010, 16:28
Bellissima Riccardo..e lasciamelo dire..che culo avere il padre con la passione x le triddy ;-):-D:-D:-D
bellissime le tridacne #25#25#25#25 ma occhio che si si mettono a spermare č la fine -28d#
comunque io preferisco la millepora rosa -11#19#19#19 stai attento non farla diventare marrone :-))
riccardo.b
20-11-2010, 21:31
Bellissima Riccardo..e lasciamelo dire..che culo avere il padre con la passione x le triddy ;-):-D:-D:-D
si si, prende benissimo con il visore a guardarle dall' alto e poi da davanti, dall' alto e poi dal davanti! :-D
e poi č anche appassionato di tutti gli lps con tentacoli fluttuanti, indi per qui oggi č arrivata insieme a 6 anthias (di qui una giā schiodata nel sacchetto-28d#) una goniopora sui 20 cm di diametro :-)):-))
domani se si apre nuove foto!!!
bellissime le tridacne #25#25#25#25 ma occhio che si si mettono a spermare č la fine -28d#
comunque io preferisco la millepora rosa -11#19#19#19 stai attento non farla diventare marrone :-))
incrociamo le dita, e sto' sempre pronto con il carbone!
per la milleporina rosa faro' il possibile!!
ora appena trovo sti benedetti test tropic, e guardo un po' come sono messo a valori, incomincio a dosare qualcosa!!
vittorio di giorgio
21-11-2010, 10:40
bellissimi animali complimenti!!!ma il babbo non vuole un figlio adottivo????(e dai!!!)
bigjim766
21-11-2010, 20:14
belle veramente sono la mia passione ma non ho dsb loro preferiscono la sabbia io ne ho 5 una derasa 2 crocea ed due max
Rive Gauche
22-11-2010, 12:47
Bella quella Tridacna. Ne avevo una praticamente identica che era diventata parecchio grossa.
Anche la millepora ha un bellissimo colore....
Complimenti per la scelta
ciccio8086
22-11-2010, 13:03
tieniti stretto il tuo paparino...il mio mi da sempre una mano ma mai quella economica!
riccardo.b
22-11-2010, 23:17
ecco qua le tanto attese anthias, dovrebbero essere ignitus, hanno un colore meraviglioso!
ne avevo prese 6, una purtroppo č andata, pensavo di metterne ancora un paio e fare 7! ci puo' stare?:-)
prese sabato, ora 3, stanno quasi sempre fuori a nuotare, sempre nello stesso punto, ma si fanno vedere, le altre 2 invece, rimangono ancora per lo piu' nascoste!
sto provando a far schiudere delle artemie vediamo se quelle le mangiano!
ecco una foto! -b10
http://i51.tinypic.com/24g4s61.jpg
alla lista si aggiunge anche un bellissimo pseudochromis phoryferus, anche se esce e mangia giā tranquillo, non riesco a fotografarlo bene! :-))
dibifrank
22-11-2010, 23:35
bellissimi, saltano questi?
riccardo.b azz tra gli anthias + belli in assoluto #17 ma purtoppo molto rognosi con il mangiare, buona fortuna ;-)
odranoel
23-11-2010, 01:20
belli belli complimenti
riccardo.b
23-11-2010, 08:18
riccardo.b azz tra gli anthias + belli in assoluto #17 ma purtoppo molto rognosi con il mangiare, buona fortuna ;-)
adesso in foto sono ancora in certi punti un po' scoloriti con le pinne non perfette, ora ci do' sotto con le artemie vive e vi riaggiorno!
dovrebbero schiudere in giornata!
Bellissime tridacne.. Non ho ancora il coraggio di reinserirle..
Squalo82
23-11-2010, 09:27
riccardo.b, dove hai trovato gli antias?
bellissi facci sapere come va.............................
riccardo.b
23-11-2010, 16:46
riccardo.b, dove hai trovato gli antias?
acquaticlife giussano! ;-)
bellissi facci sapere come va.............................
:-)), attualmente ce ne sono in giro solo 3!! uno nascosto, e l' altro bho!
pensavo di metterne altre 2 e farne 7!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |