PDA

Visualizza la versione completa : 36 w su 60 litri quali rosse?

koda91
06-01-2006, 16:17
salve vorrei sapere se con una luce come detto nel titolo posso tenere la rotala rotundifolia e l'echino rosè senza molti problemi :-)

faby
06-01-2006, 16:22
Ciao...

echnodorus rosè senza problema! ;-)

al rotala rotundifolia pure... magari non sarà rossissima, ma cmq crescerà :-))

ovviamente se tu fertilizziregolarmente con dei buoni prodotti, e poi se tu potessi immettere anche CO2 sarebbe meglio...

ciao! :-))

koda91
06-01-2006, 16:33
Ciao...

echnodorus rosè senza problema! ;-)

al rotala rotundifolia pure... magari non sarà rossissima, ma cmq crescerà :-))

ovviamente se tu fertilizziregolarmente con dei buoni prodotti, e poi se tu potessi immettere anche CO2 sarebbe meglio...

la co2 la tengo e fertilizzo anche con ferro chelato :-))

faby
06-01-2006, 16:34
OK... ma la fertilizzazione la fai solo con ferro? che altro utilizzi??? :-))

koda91
06-01-2006, 16:36
OK... ma la fertilizzazione la fai solo con ferro? che altro utilizzi??? :-))
ho aperto in fertilizzazione le dosi che servono per un 4 6 6 per giardinaggio come liquido
per il fondo uso master tablet -capsule

faby
06-01-2006, 16:38
bo ok secondo me vai tranqui! ;-)

Dviniost
06-01-2006, 17:48
anzi la rotundifolia crescerà a ritmi da paura...incomincerai ad odiarla quando dovrai talearla in continuazione ;-)

Cmq sono due piante molto belle....la rosé forse da anche più soddisfazione perché non ti infesta la vasca :-)

koda91
06-01-2006, 17:51
anzi la rotundifolia crescerà a ritmi da paura...incomincerai ad odiarla quando dovrai talearla in continuazione ;-)

Cmq sono due piante molto belle....la rosé forse da anche più soddisfazione perché non ti infesta la vasca :-)
we ciao
come vanno i bonzi?

Dviniost
06-01-2006, 18:00
tutto ok :-))

la mia piccola carmona continua a cacciare qualche fogliolina e sembra stare bene....è un hobby molto rilassante (almeno l'inverno), basta avere pazienza, cura e leggere i vostri consigli ;-)

faby
06-01-2006, 19:04
tutto ok

la mia piccola carmona continua a cacciare qualche fogliolina e sembra stare bene....è un hobby molto rilassante (almeno l'inverno), basta avere pazienza, cura e leggere i vostri consigli

anche voi i bonsi???

pure io! :-))

ho una piccola carmona un ficus retusa sempre piccolo, un olmo zelkova sempre piccolo e un benjamin un po' più grande ma iniziato a bonsai da poco!

che fico! ;-)

scusate l' OT...

koda91
06-01-2006, 23:11
anche con la cabomba nn dovrei avere difficolta?

cmq faby
http://www.bonsai-italia.com/forum/

faby
07-01-2006, 11:47
anche con la cabomba nn dovrei avere difficolta?

la cabomba è stronza di suo, se non vuole crescere non cresce... prendi piuttosto la ceratophyllum che ci somiglia e vai sul sicuro...

Grazie per il link! ;-)