Visualizza la versione completa : ciao a tutti sono max
ciao a tutti sono max sono un neofito è da molto che vi leggo ma non mi sono mai iscritto bhè eccomi qua che vi chiedo aiuto visto che dato le mie esperienze in fatto di negozianti non sono state delle migliori ora mi dovro' arrangiare da solo o meglio con gli amici di ap#13
benvenuto buona permanenza
grazie ragazzi del benvenuto;-)
Omar Rold
19-11-2010, 22:14
Benvenuto anche da parte mia..;-)
grazie a tutti ancora ho un po di problemini con il mio acquario finalmente mi sono deciso a iscrivermi non avevo il coraggio prima
ciao a tutti sono max sono un neofito è da molto che vi leggo ma non mi sono mai iscritto bhè eccomi qua che vi chiedo aiuto visto che dato le mie esperienze in fatto di negozianti non sono state delle migliori ora mi dovro' arrangiare da solo o meglio con gli amici di ap#13
Benvenuto---
riccardo.b
19-11-2010, 23:10
benvenutoo!!!!!! :-))
vai tranquillo che, senza dubbio insieme si farà il possibile per ''raddrizzare'' la tua vasca! ;-)
Ciao!! Benvenuto in questa gabbia di matti!
mokimoki
20-11-2010, 00:26
benvenuto! #25
RUTHLESS86
20-11-2010, 07:37
-e66
Ciao Max e benvenuto!!!!!!
PS: io sono uno dei capi......intendo "della gabbia di matti!":-D:-D:-D:-D
benvenuto tra i pazzi-97c,he he un'altro milanese
Wellcome on board!;-):-))
CIAO #19#19#19
BREGOLI BETTINA
20-11-2010, 12:56
Io sono la nonna di tutti quei maschiacci ribelli ti do il benvenuto se magari qualcuno ti morde fammi sapere a me che lo metto in castigo
a parte i scherzi ti do il benvenuto ciao
Gianlu89
20-11-2010, 16:11
#21Benvenuto!!!!
ciao e benvenuto e chiedi pure tutto quello che vuoi ...........magari nella sezione il mio primo acquario puoi elencare l'attrezzatura che hai già e chiedere pareri............
Massimo-1972
20-11-2010, 18:10
Benvenuto tra di noi
grazie a tutti ragazzi che accoglienza ,si appena riesco passo alla sezione il mio primo acquario ma adesso la mia vasca non sta andando molto bene :-(:-(:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |