PDA

Visualizza la versione completa : consiglio neon t5

_fra81_
19-11-2010, 00:20
salve ragazzi ho deciso di cambiare i neon della mia nuova plafo 5x39w....al momento monta 3 tubi bianchi e due attinici della wave come la marca della plafo ma non mi stanno soddisfando molto....il mio negoziante dove l'ho presa mi ha consigliato i neon della arcadia che gia montavo sulla 4x39 w che avevo prima...e quando ho parlato degli ATI li ha snobbati...secondo voi??il fatto è che gli arcadia costano 30 euro al tubo...un po troppo...

maxcc
19-11-2010, 07:49
cambia negoziante ;-)
ati
kz
giesemann li ho provati tutti e tre e ne sono rimasto soddisfatto ;-)

alessandros82
19-11-2010, 08:30
Li snobba perchè non li vende...gli arcadia lasciali li, a 30€ poi....in internet trovi i blu plus a 14,90!!!vai con quelli...anche perchè i kz purtroppo i BLU non li fa...i giesemann secondo me costano troppo di più rispetto ad ati e anche a kz..con 5 neon a disposizione io metterei 3 spezial e 2 blu plus ati, oppure 5 new generation (14000k) però questi costano un bel pò di più..scegli tu ;-)

_fra81_
19-11-2010, 09:38
Li snobba perchè non li vende...gli arcadia lasciali li, a 30€ poi....in internet trovi i blu plus a 14,90!!!vai con quelli...anche perchè i kz purtroppo i BLU non li fa...i giesemann secondo me costano troppo di più rispetto ad ati e anche a kz..con 5 neon a disposizione io metterei 3 spezial e 2 blu plus ati, oppure 5 new generation (14000k) però questi costano un bel pò di più..scegli tu ;-)

Grazie ragazzi...ma i new generation cosa hanno in più ???? Anche gli altri tubi sono da 14000k????? E poi se conoscete un sito buono dove poter ordinarli mi sareste d aiuto grazie

Daniel-T
19-11-2010, 10:52
I Korallen-Zucht ti conviene prenderli direttamente da loro: http://www.korallen-zucht.de/it/shop/prodotti--tecnica/illuminazione/index.html

e miscelare i new generation con i fiji purple, i coral light normali e gli attinici....

nella mia 8x54w ne monto due per tipo.....