PDA

Visualizza la versione completa : -chiedo info ai romani-

cristalf21
18-11-2010, 21:25
ciao raga:-))

mi indicate qualche negozio a roma da andare a visitare?

tra gli altri ricordavo di uno aperto da poco di un amico del forum ( shox se non ricordo male) che dovrebbe trovarsi vicino o in un centro commerciale....come si chiama?

grazie:-))

papo89
18-11-2010, 22:28
Dal classico Blu Coral (viale Libia) a Aquazone (via Aurelia) o H2O Acquari (viale amelia - traversa via Tuscolana) Natura Amica (via Sampiero di Bastelica) oppure per i pesci è buono Abissi (via Ozanam)... Questi secondo me sono i migliori...

Jonny85
18-11-2010, 23:49
Shox ha aperto un negozio?

ricefra
19-11-2010, 00:37
Dal classico Blu Coral (viale Libia) a Aquazone (via Aurelia) o H2O Acquari (viale amelia - traversa via Tuscolana) Natura Amica (via Sampiero di Bastelica) oppure per i pesci è buono Abissi (via Ozanam)... Questi secondo me sono i migliori...

Sono perfettamente daccordo con te ma un consiglio.....andate ad Anguillara sabazia in provincia di roma da IDEA ACQUARIO di Sandro Pellegrini via Anguillarese, 66 Tel. 06-99901207
oltre che controllare gratuitamente la vostra acqua vi da dei valori veramente affidabili e poi di pesci ne ha sempre in quantità industriale e soprattutto quarantenati anzi ottantenati.....
ben 2 vasche per coralli duri o molli e tutto ciò che serve, insomma fossi in voi ci andrei io comprotutto li.

cristalf21
19-11-2010, 00:47
grazie della risposta...ne cercavo qualche altro....quelli menzionati li conosco già tutti..(il negozio di Valerio si trova in via tripoli;-))
qualche altro?:-)
grazie:-))
------------------------------------------------------------------------

papo89
19-11-2010, 09:28
si trova in via tripoli
giusto... Andando a memoria mi son confuso...#12