Visualizza la versione completa : --- Problema difficile ---
Allora....visto che non sapevo dove postare questo problemino lo metto qui...il fatto è questo: devo togliere dalla vasca 4 pesci per motivi di spazio.....COME LI LEVO? ho provato con il retino,con il mangime e poi il retino ,con una nassa........mi è rimasta l ultima carta della lenza e dell'amo ma nn mi pare il caso.....qualche suggerimento? thankks...
Pitone83
06-01-2006, 12:46
metti della dinamite e ricomincia tutto dall inizio!!!!!!!!! #18 #18 #18
Pitò te crepo....damme n idea giusta visto che il metodo tuo va bene solo pe i pesci rossi...
Pitone83
06-01-2006, 12:52
ma prova quell amino che t ho costruito ieri!!!!!!!!!!!
E pitò nn me pare bello pescalli.....poi se l amino va giù me li so giocati...Cmq pogio i pesci sono 2 dascyllus e 2 pomacentrus caeruleus quindi piccoli...più o meno 5-6 cm....
Pitone83
06-01-2006, 13:15
fa cm ti pare!!!!!!!!!!o quella nassa la mimetizzi in modo da farla sembrare un tana cosi c si infilano senno opta per la dinamite :-81 (tanto nn c e speranza )!!!!!!!!!!!!!!!dai ragazzi dateci una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle nn so che fa....se cm faccio a mimetizzalla.......la vernicio...
Figo so diventato FREQUENTATORE....
Pitone83
06-01-2006, 13:24
nn te vanta !!!!!!!!!!!!!!tanto ancora nn sai cm leva sti pesci!!!!!!!!!!!!se la vernici li levi tuttti a pancia all aria!!!!!!!!!aspettiamo risposte valide da tutti!!!!!!!!!!!!!
E lo so che nn so cm levalli.....pure il tizio che ne vole uno sta a aspettà.....
mi viene im mente solo una soluzione un recipente immerso poco sotto l pelo dell'acqua, possibimemete trasparente con del cibo dentro, quando entrano tiri su!! con un po' di pazienza!!
Si pogio ho fatto una nassa poggiata sul fondo col cibo dentro....stamattina cho trovato uno dei miei lysmata.....boh...aspettiamo.....
ma sul findo perima che tiri su sonoscappati!!! secondo me deve stare a 10cm dal pelo dell'acqua
Nn ti preaccupare......è una nassa non un contenitore qualsiasi.....una volta entrati non escono più....
a ho capito!!! allora evi solo aspettare che entrino
Ok risolto.........ho svuotato la vasca e li ho tolti.......apposto.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |