Visualizza la versione completa : Strano colore Corydoras Panda (foto)
Bubbarosso
18-11-2010, 19:36
Oggi ho comprato un altro cory panda...mettendolo nella vasca ho notato che rispetto all'altro che gia avevo è molto più bianco...come é possibile che sia sbiadito il bianco del altro mio cory? Ora è sul grigio non più sul bianco... Le bande nere sono identiche....
Bubbarosso
18-11-2010, 22:45
http://s2.postimage.org/24pvvdy78/18112010084.jpg (http://postimage.org/image/24pvvdy78/)
Un "bianco" sbiadito non l'ho mai visto...... :-D
Scusa.
Tornando a noi, potrebbe essere una differenza dovuta alla diversità di condizioni di allevamento......che valori hai in vasca ?
andrea 66
18-11-2010, 22:55
E' successo anche a me, ne avevo 8 in vasca e dopo 1 anno ne ho comprato altri 2.
I nuovi erano, diciamo bianco latte, mentre i miei sono un bianco argento traslucido.
Ora sono tutti uguali.
Bubbarosso
18-11-2010, 23:41
E' successo anche a me, ne avevo 8 in vasca e dopo 1 anno ne ho comprato altri 2.
I nuovi erano, diciamo bianco latte, mentre i miei sono un bianco argento traslucido.
Ora sono tutti uguali.
esattamente come il mio...bianco argento traslucido...quindi anche quello nuovo sarà destinato a diventare di questo colore? Cmq sia io mi preoccupavo per la salute...non mi importa che diventi cosi....
Ora che ci penso tempo fa avevo un branchetto di C. melini, col tempo si sono leggermente scuriti, potrebbe anche essere una cosa legata alla crescita.
Cmq, per inciso, i Cory stanno meglio in gruppetti da 6/7 esemplari........
anche a me è successso con l'albino! da piccolo era bianchissimo e dopo un anno è rosa!
ho una domanda, visto che devono stare in gruppo è importante che siano della stessa razza o possono essere anche di colori misti? ne ho 1 albino e 3 grigi/neri
potrebbero accoppiarsi?
Se sono della stessa specie potrebbero anche accoppiarsi......il manifestarsi dell'albinismo non fa dell'esemplare un appartenente ad un'altra specie, un aeneus albino è sempre un aeneus ;-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |