bonmatteo
06-01-2006, 12:16
Ciao a tutti due giorni fa ero alle stelle, contentissimo perche' la mia femmina di A. Cacautoides , per la seconda volta nel giro di un mese, aveva dato alla luce circa 30 avanotti. Giusto il tempo di avvistarli, riprenderli (bellissimo vedere il comportamento della madre con i figli che le girano intorno), ed il giorno dopo gia' erano la meta', due giorni dopo neanche una traccia.
Ora la mia domanda è sono i Coydoras o le Petitelle che se li mangiano? Gli unici che giravano nei pressi della covata erano i due Cory, ma la madre per un certo periodo li scacciava con tenacia riusciendo a tenerli a bada.
Datemi qualche consiglio, inoltre pensavo se rifiglieranno di prelevare qualche avanotto...farei un errore usando la nursery?
Ora la mia domanda è sono i Coydoras o le Petitelle che se li mangiano? Gli unici che giravano nei pressi della covata erano i due Cory, ma la madre per un certo periodo li scacciava con tenacia riusciendo a tenerli a bada.
Datemi qualche consiglio, inoltre pensavo se rifiglieranno di prelevare qualche avanotto...farei un errore usando la nursery?