PDA

Visualizza la versione completa : composizione peesci errata?

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 14:17
allora...io ho un aqcaurio 60x45x40 (tutte le informazioni le trovate nel mio profilo.
Ho allestito e tenuto i valori dell'acqua per ospitare una copia di ramirez arivati proprio ieri...
Nel mia acquario adesso ci sono 10 neon 2 ramirezi 1 pesce òpulitore(quello con la ventosa) e 1 pesce invisibile (è da 1 anno che ce l'ho...e visto che non è morto non l'ho levato; non mi ricordo il nome scientifico di tale pesce)

allora il problema è il seguente....il pesce invisibile alcune volte mi insegue i ramirezi....è normale' ? posso stare tranquillO? o allontano il pesce invisibile levandolo dalla vasca? che mi dite?

bettina s.
18-11-2010, 14:29
sarebbe carino sapere che cos'è il pesce invisibile.:-))

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 14:42
eh si scusa!! :-D mi sembra questo!
http://s1.postimage.org/32e3fasxw/image006.jpg (http://postimage.org/image/32e3fasxw/)

adesso l'ho levato dalla vasca perchè mi rincorreva i ramirezi.....ho paura che me li faccia morire....pperò non so dove mettrelo....adesso è in una vaschetta piccola e mi fa pena!!! :-(
------------------------------------------------------------------------
mi sembra quello...però è trasparente...si vede la lisca...

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 14:53
Ho trovato il nome scientifico chanda!! Sapete dirmi qualcosa allora?? Osa posso fare?

Federico Sibona
18-11-2010, 15:06
Il Chanda è tutt'altra cosa! Quello pare un Hemigrammus pulcher e probabilmente è incavolato perchè è da solo, dovrebbe stare con almeno 5/6 compagni ;-)

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 15:10
no comuqnue ho sbagliato a mettere la foto...è un Chanda (infatti da quanto ho letto li colorano....infatti era viola prima...adesso ha perso colore).
é da una anno che è in vasca....e no si è mai comprtato così prima d'ora...prima era con altri esamplari deceduti.
Comunque adesso l'holevato...e i miei ramirezi si sentiono più sicuri...vanno a giro per la vasca....prima stavano nascosti.
Cosa devo fare? Non so che fare...dato che nessuno mi prenderebbe un pesce di 1 anno.(parlo di acquariofili) e io non voglio perdere i miei ram...

bettina s.
18-11-2010, 15:12
se era colorato artificialmente, campa poco, povero.

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 15:13
è da più di un anno che ce l'ho....non so che fare! allora che mi consigliate? adesso è in una vacshetta davverpo piccola e mi fa pena!!:-(

bettina s.
18-11-2010, 15:27
prova a mettere un annuncio sul mercatino.

^Fabio^pisa!
18-11-2010, 15:29
allora te consigli di allontanarlo dalla vacsa eh!

bettina s.
18-11-2010, 15:33
si anche perché la popolazione che hai è proprio al limite considerate le dimensioni della vasca.