Visualizza la versione completa : E-Commerce ADA
fabio3777
18-11-2010, 14:00
Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate dell'e-commerce ADA, qualcuno di voi ha comprato?? fatemi sapere!!!!!!!!!!!
Grazie
Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate dell'e-commerce ADA, qualcuno di voi ha comprato?? fatemi sapere!!!!!!!!!!!
Grazie
Se intendi ADA Italia ha dei prezzi sproporzionati, molto pi alti dei siti più noti. Parlando con il mio negoziante che è distributore ADA ho avuto modo di capire che il nuovo distributore italiano sta rendendo difficle la vita ai negozi, aumentando il quantitativo minimo richiesto, non rispondendo ai negozianti e altre cose. Ho notato che vari siti hanno il materiale ADA esaurito, segno forse che ADA Italia vuole essere unico venditore con i prezzi aumentati?
fabio3777
18-11-2010, 17:53
io avevo chiesto com'era l'e-commerce dal loro sito non i negozi, cmq chiedendo in giro mi hanno detto che i prezzi sono sempre stati quelli, sono molto alti pero mi hanno detto che è il miglior prodotto in circolazione.
grazie della risposta comprerò e ti faro sapere ciaoooooo
Mirko_81
18-11-2010, 19:22
fabio3777 ma non lo gestisci tu E-Commerce ADA?
Infatti io dicevo che i prodotti sul sito ADA Itaia sono più cari che prendendo gli stessi prodotti ADA altrove
Ad esempio: Green Brighty STEP-1 (500ml) € 32,80 contro 27€ di molti siti e non mi sembra poco (+21%)
Il sito e ben fatto però credo che un simile aumento di prezzi, visto anche il momento non proprio felice, non sia una gran trovata. Se ADA avesse prezzi allineati alla concorrenza sarebbe leader del mercato. Io sono un cliente ADA ma non posso permettermi di buttare una busta paga per un impianto co2 o qualche accessorio di vetro anche se ben fatti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |