Visualizza la versione completa : per ramirezi
^Fabio^pisa!
18-11-2010, 13:43
ciao...ho letto un po' su questi tipi di pesci..."purtroppo" il forum è pieno di notizie...e mi ci vuole un po' per spulciare tutto...
ma mi sono chiesto....posso dare a questi pesci magari qualche pisellino bollito??
ho letto che mangiano verdure bollite è vero? è consigliabile dargliene un po' qualche volta? grazie per la disponibilità!
lyrthanas
18-11-2010, 14:52
.....mi spiace di solito TuKo e' molto (a volte troppo) rigido nel chiudere i post sui Ram, ma questa informazione la trovi davvero facilmente con la funzione cerca del forum.....
^Fabio^pisa!
18-11-2010, 15:12
ti garantisco che è da giorni che leggo post.
ma precisamante su quali tipi di verdure amngiano e come vanno fatte non ho trovato nulla con la funzione cerca sul forum!!!
.....mi spiace di solito TuKo e' molto (a volte troppo) rigido nel chiudere i post sui Ram, ma questa informazione la trovi davvero facilmente con la funzione cerca del forum.....
Vero, ma credimi la mia fermezza è solo dettata dal fatto che ho visto i risultati di una potenziale elasticità. Prime 2 pagine invase di topic con argomento ram, dove veniva chieste le stesse cose.
Per rispondere alla domanda, si li puoi dare. Una volta sbollentati togli la buccia e versi in vasca.
Ora chiudo il topic.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |