Visualizza la versione completa : Corydoras V.s Cardinali
Ciao ragazzi , ho da poche ore inserito dei cardinali nell'acquario popolato da soli 4 corydoras molto attivi , sto notando che ogni tanto i cory .. in particolare 1 si diverte ad inseguire il gruppetto di cardinali eheheh mi chiedevo , è un atteggiamento normale essendo stati appena inseriti ? E' una questione di definizione dei territori oppure solo il carattere dei cory ( che stanno sempre a nuotare a tutta velocita' all'uscita della poma ) . Ciao e grazie :-)
Io li ho assieme e non hanno mai avuto comportamenti del genere.
Sei sicuro che magari il cory non vada per la sua strada e i cardinali siano in mezzo?O li insegue proprio?
si insegue ... ho notato che è soltanto il maschio ad inseguire , quando non è occupato a strusciarsi sulle femmine-05
Paolo Piccinelli
18-11-2010, 09:16
normale... i cory sono giocherelloni.
Non gli farà alcun male.
normale... i cory sono giocherelloni.
Non gli farà alcun male.
Quoto in pieno,mai visto o snetito di cory agressivi
gfshalla
19-11-2010, 00:16
Mah i cory son pesciotti curiosi e giocosi! Non hanno mai attaccato nessuno che io sappia!
era solo curiosita' avete ragione , tempo 2 giorni e si sono abituati alla presenza dei cardinali , c'è da dire che i cory si sono rivelati piu' interessanti di quello che pensavo !
CapitanoNemo
19-11-2010, 16:06
Uno dei miei Cory Panda è capace anche di andare a "scherzare" attorno al betta! meno male che il betta è tranquillissimo, fa sempre finta di non vadere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |