Visualizza la versione completa : sony DV1 5.1 megapixel
qualcuno che per caso ha la mia macchina digitale mi sa dire che opzioni migliori di settaggio della macchina bisogna mettere per ottenere i migliori risultati???
grazie
ti riferisci alla DW1 ?
qui trovi alcune info
http://www.dpreview.com/reviews/sonydscv1/
non la conosco direttamente... l'ottica è Carl Zeiss ... e solo questo è una garanzia... molto forte anche l' Hologram AF Assist per la messa a fuoco al buio
molto preciso e particolare....
quello che ti posso dire cale per tutte le macchine ... i settaggi
variano in base al tipo di foto che devi fare... e leggi quanto è scritto
in testa al forum...
ad esempio ... per le macro... diaframma aperto e tempi rapidi...
per le "cartoline" e i paesaggi.. diaframma chiuso e tempi un po' più lenti per avere più profondità di campo e così via... tieno conto che in casi di forte contrasto.. come foto sulla neve o al mare ... piena luce con sole le digitali spesso tendono a sovraesporre ... quindi una piccola compensazione verso il basso di uno stop spesso è necessario...
gli altri settaggi dipendono anche dal tuo gusto personale... saturazione nitidezza ecc... se puoi scatta a iso bassi per ridurre il rumore...
il macro parte da minimo 10cm ma tieni conto che è una misura riferita alla distanza tra il sensore e il punto di messa a fuoco minimo...
non so' se ti sono stato utile ... forse no ... ma di più non so' dirti ... almeno per ora...
:-)) :-)) :-))
dimenticavo ... scatta sempre alla massima risoluzione .... in modalità jpg fine...
2592 x 1944 (4:3) oppure 2592 x 1728 (3:2) risparmiando spazio sulla schedina, oppure in tiff se vuoi un formato senza perdita di dettaglio...
peccato non abbia il raw... (da quello che ho capito...)
:-)) :-))
si la macchina è la mia.... ce l'ho da un po' e ho fatto un po' di foto al mio acquario ma ho risultati un po' altalenanti..... leggerò ora cosa c'è scritto in cima al forum
grazie mille ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |