Entra

Visualizza la versione completa : Ludwigia GLandulosa Red

matteo887
17-11-2010, 00:19
Salve ho allestito il mio nuovo acquario un Rio juwel 125 da 1 giorno, piantato alcune piante tra cui la Ludwigia GLandulosa Red, purtroppo oggi la stessa si presenta con una specie di appassimento , più simile ad una secchezza delle foglie.

Potrebbe essere un problema di valori dell'acqua o e' semplicemente un problema dato dal nuovo allestimento e debbo aspettare?

AleKK
17-11-2010, 01:05
ma può essere possibile che una domanda del genere sia inerente a "Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce"? sveglia..

comunque sarà la differenza di valori tra acqua del'acquario e quella della vasca del rivenditore.. a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa nell'allestimento..

TuKo
17-11-2010, 18:02
sposto il topic in una sezione più idonea.

Nel prossimo post, cortesemente descrivi la tecnica della vasca, in particolare l'impianto d'illuminazione, ed eventuali fertilizzanti usati.
Generalmente posso dirti che la maggior piante, quando vengono messe a dimora, subiscono un stop che può durare mediamente 3/4 giorni.

matteo887
18-11-2010, 00:27
Ragazzi scusatemi, per aver sbagliato sezione ma le prime volte in un forum mi succede spesso, saro' piu' attento....cmq non vorrei azzardare una conclusione affrettata ma noto un leggero miglioramenti della pianta...le foglie cominciano a riprendere colore e una forma che si addice a questa pianta .
Grazie a tutti della disponibilita perdonatemi ancora per aver sbagliato sezione :P