PDA

Visualizza la versione completa : aiutiamolo........


auz
16-11-2010, 22:30
altrimenti finirà penso in un gattile...
purtroppo la padrona ne ha gia 4...questo è l'ultimo che non è riuscita a vendere

http://www.youtube.com/watch?v=1DmdIAZPS5g

stefano79
16-11-2010, 22:34
bellissimo :-)
------------------------------------------------------------------------
http://www.gustissimo.it/ricette/carne-di-coniglio/coniglio-alla-cacciatora.htm

ricky mi
16-11-2010, 22:40
cacchio è bellissimo!
poi io sono un gattaro....
dai dai qualcuno che l aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

mucchina
17-11-2010, 00:13
mi sciolgo........peccato....io proprio non posso....
FORZA a-mici dei mici....aiutiamolo !!!!!!!!!

synth
17-11-2010, 01:29
mi piacerebbe tanto aiutarlo,ma ho gia 4 gatte in casa!
poverino,spero che qualcuno lo adotti e stupendo!

BREGOLI BETTINA
17-11-2010, 09:25
Mi piacerebbe aiutarlo ma ne ho gia cinque in casa se ne prendo altri mio marito divorzia allora basta gatti ciao

mucchina
17-11-2010, 17:31
Bettina....ho il tuo stesso problema.....non son sposata,convivo,ma la frase è stata "o me o i gatti".....e io che mi immaginavo con tantissimi gatti....:-(:-(....

auz
17-11-2010, 19:39
mukkina te lo porto di persona se vuoi......
digli con il tuo ragazzo che la casa è x il 50% tua,e nel tuo 50% tieni quello che vuoi!!:-D
o meglio a milano e interland lo consegno io direttamente...basta che lo prendiate...
dai dai povero.....
dimenticavo che è abituato gia ad uscire in giardino e a fare i bisognini nella sua vaschettina...

mucchina
17-11-2010, 20:49
magari....purtroppo la casa in cui stiamo è sua.....e ci ho già piazzato 3 acquari....la gatta (mucchina appunto) per tutta una serie di motivi è rimasta dai miei....forse quando finirò di ristrutturare casa potrò "impormi"....in ogni cado spero proprio che questo bel micio trovi casa e persone amorevoli...

auz
17-11-2010, 20:52
be dai,se conosci qualcuno prova a sentire....
ce un mess per te nel topic miss e mister ap...:-D

tom03
17-11-2010, 23:10
auz , Marco se trovi chi se lo piglia fai un fischio ... ne ho un paio da piazzare anch'io -28d#

mia suocera ha avuto la brillante idea di prenderne ben 2 una quindicina di giorni fa -04 ... non li reggo proprio #07
non si fanno avvicinare ... non si riesce a toccarli ... appena ti vedono scappano ...

sto pensando a una specie di FISH TRAP ... per CAT

:-D

auz
18-11-2010, 02:51
marco,se non fosse che quel micino è di una dottoressa del laboratorio,che tra l'altro è una di quelle che mi lascia paciugare con l'acqua salata,non so se me ne sarei interessato,non nutro molta simpatia x cani e gatti,ma quando si tratta di animali cuccioli o vecchi che siano che han bisogno un aiuto poi mi lascio anche un po intenerire....
non succede invece con il doberman di mia sorella che mi sta sui coglioni in un modo assurdo...
la razza piu deficente sulla faccia della terra............dopo l'husky di mia moglie........che piu che dormire non fa....

ALGRANATI
18-11-2010, 09:20
non succede invece con il doberman di mia sorella che mi sta sui coglioni in un modo assurdo...
la razza piu deficente sulla faccia della terra


Prova a indovinare che cane ha MarcoAP ? #rotfl##rotfl##rotfl#

auz
18-11-2010, 20:55
il dobermann lo so....
e poi dovrebbe essere un cane cattivo...quello di mia sorella con una caramella gli fai fare quello che vuoi...il resto del tempo che non mangia caramelle dorme....