Visualizza la versione completa : kent.....
ciao a tutti volevo sapere se il phytomax equivale al phytoplex,il crhomamax equiv. al crhomaplex e se lo zoomax equiv.al zooplex.sono uguali identici? -28d#
mbenassi
06-01-2006, 12:31
no non sono ecquivalenti...diciamo che hanno la stessa funzione e lo stesso "principio attivo"..ma la serie con suffisso...max è più "professionale" in quanto è molto più concentrata e risulta decisamente utile per chi a vasche grandi e dovrebbe immettere con la serie..plex grosse quantità di prodotto con conseguente dispersione e inquinamento..
conviene acquistare zoomax ,ecc anche x vasche di 300 l?mi sapresti indicare+o-il dosaggio? #22 grazie della gentilezza mbenassi
mbenassi
06-01-2006, 15:02
il dosaggio è in relazione alla quantità di animali che hai in vasca e di che tipo... considera che c'è che usa 5 ml x200 litri alla settimana e c'è chi ne usa 35 ml x 200 litri settimana ...
io ho una vasca di 220 litri netti e uso la serie plex.. acquistando barattoli grandi da mezzo litro che mi durano circa 25#30 settimane (7 mesi).. e mi sembrano molto convenienti..sulla serie max non sò dirti molto.il dosaggio lo trovi sul sito di www.ondablushop.it
nessun disturbo..ciao
allora secondo la tua vasca ,conviene che acquisto anche io la serie plex..grazie mille #25 #21
scusatemi ma il cromaplex.phitoplex,zoomax una volta aperti vanno tenuti in fri #13 go?
mbenassi
15-01-2006, 20:53
no..ma cerca d'estate di tenerli al fresco ..ciao
elos, una volta aperti meglio tenerli in frigo e poi che cosa devi alimentare con i Kent nel profilo non è specificato che animali hai.
alimento questa vasca...li doso a rotazione una volta al giorno (5 ml) preceduti da marine de luxe.puo andar bene come dosaggio?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |