Visualizza la versione completa : Amanti del Texas Hold'em
Chi di voi gioca? che ne pensate? Io ci passo le serate :-)
se a poker hai lo stesso culo che hai alle lotterie,i tuoi avversari sono spacciati.
Anche io ci gioco spesso e spesso vinco anche !
appuntamento fisso il lunedì sera con gli amici #36#
Ho giocato per un periodo anche online ma non mi piace...live è decisamente meglio!!!
eccomi :-)) però mai on line, solo al tavolo con amici
anchanturus988
16-11-2010, 20:22
presente sia in modalità torneo che cash game sia online che dal vivo devo dire che in un anno e mezzo di gioko mi ha portato bei frtutti anzi direi che è la fonte di guadagno per la mia vasca dato che nn lavoro sono piu 4000 euro ma ahimè mi ha fatto arretrare 3 esami all'università l'anno scorso per cui sto un po scemando altrimenti faccio la corsa del ciccuio se poi divento un PPP (professional poker player) e mi stipendiano loro 5000 euro fissi piu sponsor vari piu iscrizioni pagate allora è un altra storia #17
Marco AP
16-11-2010, 22:25
Anche io gioco ogni tanto, ma on-line non ho la pazienza necessaria e non mi reputo bravo. Live, invece, riesco quasi sempre ad arrivare al tavolo finale, ma una volta lì mi stufo e inizio a spingere e esco quasi sempre subito... è più forte di me... Alla fine il buon giocatore deve soprattutto avere pazienza e saper sfruttare al meglio le mani buone... io dopo qualche ora di gioco non riesco più a restare paziente perchè semplicemente mi stufo e inizio a rischiare e naturalmente perdo.
Wuè, sto parlando di cifre molto basse. Se butto 100 euro all'anno è una forza ;-)
io ogni tanto mi faccio una partitina ... 1 volta ho vinto il torneo che pubblicizzava Totti in tv su si un noto sito di Poker ...... :-)) .... ma tanto poi mi sono rigiocato tutto .... :-D:-D
Macchiella Marco
17-11-2010, 00:11
Presente.... anch'io gioco spesso,
anzi generalmente consulto il sito durante le partite...
gioco da circa 6 mesi, più che in attivo, al momento gioco gratis,
ovvero vinco spesso nelle partite dove il buy-in è piuttosto basso,
quando ho accumulato una buona cifra, mi sputtano tutto in partite "pesanti"....
resta un piacevole passatempo,
però come avete giustamente detto, per vincere bisogna avere gran pazienza e attendere le mani buone, che arrivano sempre... azzardando si fà poca strada....
riccardo.b
17-11-2010, 00:16
ogni tanto la partitella ci sta tutta!
on line mi stufo subito, dal vivo tutta un altra storia!
eccomi!!!! ogni martedì torneo fisso con gli amici!!!!
Io ho girato un po' di poker room.... ora sono su PartyPoker con il nick DocGrayling
pure io sto in quella poker room come GROSTIK ;-)
se a poker hai lo stesso culo che hai alle lotterie,i tuoi avversari sono spacciati.
MWHAHAHAH magari!!!!
Io gioco un pò ovunque, mi piacciono molto i tornei di pokerstars tipo il sunday special, quelli che la vita non te la cambiano ma il lustro si^^ Altrimenti mi piace parecchio italypoker.it per i sit...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |