PDA

Visualizza la versione completa : Amanti del Texas Hold'em

Spettro
16-11-2010, 19:17
Chi di voi gioca? che ne pensate? Io ci passo le serate :-)

edogr
16-11-2010, 19:56
se a poker hai lo stesso culo che hai alle lotterie,i tuoi avversari sono spacciati.
Anche io ci gioco spesso e spesso vinco anche !

acron
16-11-2010, 20:06
appuntamento fisso il lunedì sera con gli amici #36#
Ho giocato per un periodo anche online ma non mi piace...live è decisamente meglio!!!

UCN PA
16-11-2010, 20:12
eccomi :-)) però mai on line, solo al tavolo con amici

anchanturus988
16-11-2010, 20:22
presente sia in modalità torneo che cash game sia online che dal vivo devo dire che in un anno e mezzo di gioko mi ha portato bei frtutti anzi direi che è la fonte di guadagno per la mia vasca dato che nn lavoro sono piu 4000 euro ma ahimè mi ha fatto arretrare 3 esami all'università l'anno scorso per cui sto un po scemando altrimenti faccio la corsa del ciccuio se poi divento un PPP (professional poker player) e mi stipendiano loro 5000 euro fissi piu sponsor vari piu iscrizioni pagate allora è un altra storia #17

Marco AP
16-11-2010, 22:25
Anche io gioco ogni tanto, ma on-line non ho la pazienza necessaria e non mi reputo bravo. Live, invece, riesco quasi sempre ad arrivare al tavolo finale, ma una volta lì mi stufo e inizio a spingere e esco quasi sempre subito... è più forte di me... Alla fine il buon giocatore deve soprattutto avere pazienza e saper sfruttare al meglio le mani buone... io dopo qualche ora di gioco non riesco più a restare paziente perchè semplicemente mi stufo e inizio a rischiare e naturalmente perdo.
Wuè, sto parlando di cifre molto basse. Se butto 100 euro all'anno è una forza ;-)

GROSTIK
17-11-2010, 00:09
io ogni tanto mi faccio una partitina ... 1 volta ho vinto il torneo che pubblicizzava Totti in tv su si un noto sito di Poker ...... :-)) .... ma tanto poi mi sono rigiocato tutto .... :-D:-D

Macchiella Marco
17-11-2010, 00:11
Presente.... anch'io gioco spesso,
anzi generalmente consulto il sito durante le partite...
gioco da circa 6 mesi, più che in attivo, al momento gioco gratis,
ovvero vinco spesso nelle partite dove il buy-in è piuttosto basso,
quando ho accumulato una buona cifra, mi sputtano tutto in partite "pesanti"....
resta un piacevole passatempo,
però come avete giustamente detto, per vincere bisogna avere gran pazienza e attendere le mani buone, che arrivano sempre... azzardando si fà poca strada....

riccardo.b
17-11-2010, 00:16
ogni tanto la partitella ci sta tutta!
on line mi stufo subito, dal vivo tutta un altra storia!

micene
17-11-2010, 00:23
eccomi!!!! ogni martedì torneo fisso con gli amici!!!!

DYD
17-11-2010, 01:03
Io ho girato un po' di poker room.... ora sono su PartyPoker con il nick DocGrayling

GROSTIK
17-11-2010, 01:15
pure io sto in quella poker room come GROSTIK ;-)

Spettro
17-11-2010, 11:26
se a poker hai lo stesso culo che hai alle lotterie,i tuoi avversari sono spacciati.

MWHAHAHAH magari!!!!

Io gioco un pò ovunque, mi piacciono molto i tornei di pokerstars tipo il sunday special, quelli che la vita non te la cambiano ma il lustro si^^ Altrimenti mi piace parecchio italypoker.it per i sit...