PDA

Visualizza la versione completa : @ Cicala

DYD
15-11-2010, 14:09
Vista l'ora e la fame, stavo sbirciando nel tuo menu..... belin! ma il guanciale di vitello dove si trova? Dalle mie parti non l'ho mai visto in vendita #07

IVANO
15-11-2010, 14:14
...io so già cosa prendere da lui, tartara di ricciola e tiramisu.......

ALGRANATI
15-11-2010, 18:07
mmmm, direi che si potrebbe pensare a una spedizioncina per un sabato a pranzo.

Maurizio Senia (Mauri)
15-11-2010, 18:09
mmmm, direi che si potrebbe pensare a una spedizioncina per un sabato a pranzo.

Concordo........così gli ribaltiamo l'Acquario.:-D

GROSTIK
15-11-2010, 18:14
la verità è che sabato è la prova generale prima di fare l'assalto alla vasca e ristorante di cicala :-D:-D:-D ....

cicala
15-11-2010, 19:56
ho visto ora il topic ..........................il guanciale di vitella si trova anche se non è il mio prodotto preferito ........c'è una ditta di ferrara che commercia in carni pregiate e a un pò tutte queste cosine................ma la carne milgiore del mondo io vado direttamente a prenderla a Roapiana .......eh eh ..........ora vi dico tutto .
Macelleria Revelli Il padre e due figli .............hanno la macelleria e a 50 metri la stalla con 200 mucche razza piemontese .Comprano i vitelli da piccoli e allevano loro , danno da mangiare tutta roba sana e soprattutto non curano gli animali con steroidi o antibiotici vari........è un pò brutto da dire ma tutti i lunedì mattina prendono due mucche e per il guinzalio e le portano a piedi sotto la macelleria a macellare ............evitando alle povere bestie (che già devono andare amorire) 400 km di autostrada e magari una notte all'autogrill.............

Se volete parlare di cibo stò tutta la notte a digitare ............................

Non guardate il menù sul sito perchè è cambiato tre giorni fa e fra qualche giorno aggiorno ..........

ps per parlare di pesce io purtroppo non posso usare il pesce d'allevamento ma solo pescato .............per due motivi collegati tra loro.Primo i miei clienti non lo mangerebbero e secondo la maggior parte dei pesci d'allevamento non è proprio un gran prodotto........a parte qualche pesce che arriva dalla francia allevato in gabbia gallegiante in mare .......................ma avolte mi girano proprio pensare che col mio lavoro stò contribuendo a rovinare il mare...........................

GROSTIK
15-11-2010, 21:56
nooooooo mi cadi sull'acquacoltura ...... se verrò a trovarti te lo faccio provare io il pesce d'allevamento ;-) ..... poi mi dirai se è ancora meglio quello di pesca ;-)
adesso non mi metto a parlare d pesca ed acquacoltura perchè il discorso è lungo ..... meglio parlarne a tavola :-))

ALGRANATI
15-11-2010, 22:22
La soluzione .........non fare + pesce....tanto io non lo mangio:-))

DYD
15-11-2010, 22:45
A me hai fatto venire una gran voglia di venirti a trovare -11

Maurizio Senia (Mauri)
15-11-2010, 22:53
A me hai fatto venire una gran voglia di venirti a trovare -11

Be fatti passare la voglia tanto non ti fanno venire.........:-D:-D:-D:-D

cicala
15-11-2010, 22:58
nooooooo mi cadi sull'acquacoltura ...... se verrò a trovarti te lo faccio provare io il pesce d'allevamento ;-) ..... poi mi dirai se è ancora meglio quello di pesca ;-)
adesso non mi metto a parlare d pesca ed acquacoltura perchè il discorso è lungo ..... meglio parlarne a tavola :-))

camillo quando vuoi non vedo l'ora di poter trovare un pesce d'allevamento buono sarei la persona più felice del mondo.................................

a certi miei clienti dico sempre "mi sapete dire il nome dell'ultimo italiano che ha mangiato una mucca uccisa con l'arco da cacciatori a cavallo"?????